Autore Messaggio

PokeLucinda

Inviato25 07 2013, 1:37 pm

Comprare AP

Inserisco il Pin giusto e mentre carica si ferma a metà e mi dice che devo contattare il servizio clienti dell'operatore per riabilitare l'accaunt! L'operatore (Sono Tim) ha detto che non ci sono problemi e che loro non possono fare niente! Mio padre che ha il mio stesso cellulare e pure lui è Tim ha funzionato senza problemi! Che devo fare? Crying or Very sad
Advertisement

CLarethian

Game Sage
CLarethian
Inviato25 07 2013, 1:49 pm
Hai provato a contattare il servizio clienti OneBip?

http://corporate.onebip.com/contact-us/

[GS]Braska - Arcangelo

PokeLucinda

Inviato25 07 2013, 1:52 pm
Si e alla fine mi hanno detto "Stato utente non compatibile per cui ti consigliamo di contattare il tuo gestore chiedendo se il numero di cellulare è stato bloccato per i contentuti premium" Sad

xionkingdom

xionkingdom
Inviato25 07 2013, 3:20 pm
PokeLucinda ha scritto:
Si e alla fine mi hanno detto "Stato utente non compatibile per cui ti consigliamo di contattare il tuo gestore chiedendo se il numero di cellulare è stato bloccato per i contentuti premium" Sad  

quindi il sito che ti ho dato non è servito, prima però che operatore avevi?

Senza ombra non c'è luce,senza luce non c'è ombra. Senza speranza non esiste nulla. Nathans-Templare

GM_Ronca

GM_Ronca
Inviato25 07 2013, 3:29 pm
Il servizio di pagamento attraverso telefono cellulare è gestito da One Bip. Quindi se scalano i soldi dal tuo telefonino devono farti arrivare gli AP per forza Smile

Per contattarli, puoi usare il formulario alla pagina http://my.onebip.com/support/contact oppure, se hai ancora dubbi, chiamare direttamente il numero del servizio clienti per l'Italia e parlare di persona :3 Purtroppo il servizio di pagamento è gestito da OneBip e non da Aeria, quindi il massimo che possiamo dirti per il momento è questo. Se avessi bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a scrivere un ticket al dipartimento di fatturazione.

Ne approfittiamo per ricordarvi che tra tutti i metodi di ricarica, quello via Sms è il meno vantaggioso. Vi consigliamo di visitare la pagina del centro ricariche per scoprire gli altri metodi di pagamento, con i quali potrete ottenere un maggior numero di AP a parità di spesa (fino al 45% in più con i periodici PayPal! Mica noccioline xD)

Grazie per la comprensione e buon divertimento con Grand Fantasia!

PokeLucinda

Inviato25 07 2013, 3:34 pm
Ok grazie

xionkingdom

xionkingdom
Inviato25 07 2013, 3:38 pm
GM_Ronca ha scritto:
Il servizio di pagamento attraverso telefono cellulare è gestito da One Bip. Quindi se scalano i soldi dal tuo telefonino devono farti arrivare gli AP per forza Smile

Per contattarli, puoi usare il formulario alla pagina http://my.onebip.com/support/contact oppure, se hai ancora dubbi, chiamare direttamente il numero del servizio clienti per l'Italia e parlare di persona :3 Purtroppo il servizio di pagamento è gestito da OneBip e non da Aeria, quindi il massimo che possiamo dirti per il momento è questo. Se avessi bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a scrivere un ticket al dipartimento di fatturazione.

Ne approfittiamo per ricordarvi che tra tutti i metodi di ricarica, quello via Sms è il meno vantaggioso. Vi consigliamo di visitare la pagina del centro ricariche per scoprire gli altri metodi di pagamento, con i quali potrete ottenere un maggior numero di AP a parità di spesa (fino al 45% in più con i periodici PayPal! Mica noccioline xD)

Grazie per la comprensione e buon divertimento con Grand Fantasia!  

Ronca, pokelucinda ha fatto già provato due delle soluzioni da te elencate, con il formulario il problema è passato da: Conto non valido a stato utente non compatibile.Se non potesse rivolgersi ad altri servizi (esempio) ci sarebbe un'altra soluzione per usare sempre Onebip anche se da rogne?

Senza ombra non c'è luce,senza luce non c'è ombra. Senza speranza non esiste nulla. Nathans-Templare

Llorian_Ledihas

Game Sage
Llorian_Ledihas
Inviato25 07 2013, 3:49 pm
xionkingdom ha scritto:

Ronca, pokelucinda ha fatto già provato due delle soluzioni da te elencate, con il formulario il problema è passato da: Conto non valido a stato utente non compatibile.Se non potesse rivolgersi ad altri servizi (esempio) ci sarebbe un'altra soluzione per usare sempre Onebip anche se da rogne?  

Ricaricare con un'altra sim

PokeLucinda

Inviato25 07 2013, 3:51 pm
Voi mi scrivete che se scalano i soldi dal tuo telefonino devono farti arrivare gli AP per forza ma non riusciamo a completare l'operazione e quindi non vengono acquistati gli AP perchè ci viene automaticamente la scritta che l'account non è attivo quando la TIM ci dice che lo è! Crying or Very sad

Llorian_Ledihas

Game Sage
Llorian_Ledihas
Inviato25 07 2013, 3:53 pm
ma dunque i soldi dal cellulare sono stati scalati?

PokeLucinda

Inviato25 07 2013, 3:55 pm
No! Non riesco proprio a pagare! Mi si blocca!

Llorian_Ledihas

Game Sage
Llorian_Ledihas
Inviato25 07 2013, 4:08 pm
Do un paio di idee per magari vedere se si riesce a risolvere la questione:

1) come già detto, shoppare da un'altra scheda sim.
2) se prima aveva funzionato con un'altra sim, dovendo proprio dire tutte le possibili ragioni che mi passano per la testa ipotizzerei un qualche tipo di conflitto dovuto all'usare due sim per lo stesso account; in questo caso potresti provare o a usare sempre la sim già usata la prima volta, o a usare un altro account su cui non hai mai acquistato ap.
3) magari con l'acquisto della sim era stato attivato qualche tipo di controllo sulle spese (non mi intendo di cellulari, ma mi pare che quando compri una sim nuova ti diano un modulo con diverse opzioni, magari ce n'era una riguardo qualche tipo di blocco), in quel caso il problema sarebbe effettivamente del tuo operatore e dunque dovresti rivolgerti a loro.
4) chiamare il numero del servizio clienti di onebip e rompergli i chitarrini finchè non ti spiegano che significa "non compatibile"

PokeLucinda

Inviato25 07 2013, 4:13 pm
Forse il problema è che ho cambiato gestore, prima ero Wind e non ho MAI avuto problemi a shoppare, invece adesso sono Tim. Vedrò di usare il mio vecchio cellulare che è wind per shoppare allora visto che non avevo problemi con quello Very Happy

xionkingdom

xionkingdom
Inviato25 07 2013, 4:16 pm
PokeLucinda ha scritto:
Forse il problema è che ho cambiato gestore, prima ero Wind e non ho MAI avuto problemi a shoppare, invece adesso sono Tim. Vedrò di usare il mio vecchio cellulare che è wind per shoppare allora visto che non avevo problemi con quello Very Happy  

perchè hai cambiato gestore? xD wind è il meglio di tutti, tim non prende da nessuna parte e crea problemi è.è

PokeLucinda

Inviato25 07 2013, 4:20 pm
Boh avevo preso un nuovo cellulare Q.Q Ma quindi se cambio in Wind potrebbe sistemarsi la faccenda?
Mostra prima i Messaggi di:   Ordina per: