Autore Messaggio

LadyRamachelle

LadyRamachelle
Inviato09 07 2013, 12:30 pm

Guadagna AP Gratis!

Riflessione sulla promozione. à.à
Tempo fa, avevo aperto un topic per chiedere informazioni su essa, oggi ne riapro uno per tentare di capire una cosa. ò.ò
La Aeriagames, immagino che le offerte gratuite non le faccia per bontà divina ma perchè ovviamente ci guadagnerà qualcosa. Che so, per dire ogni 100 ap gratuiti, lei ci guadagna 2 euro, non ci interessa questo comunque. Partendo però da questo ragionamento e, pubblicizzandolo anche nella home, mi domando, perchè non si mette d'accordo per avere più promozioni gratuite con gli sponsor?Ho un ciclo di rinnovo continuo ogni settimana per dire?
Attualmente nel proprio accaunt chi fa quelle 3-5 offerte gratutite (chi le ha fatte poi sa che su 10, seppur fatte tutte correttamente, ne dan valide meno della metà ò.ò), finite quelle nel 98% dei casi non torneranno mai più. Io da giocatrice, perdo la possibilità di prendere qualche ap vuoi per il primo gradino dello scalapremio o qualsiasi altra stupidaggine di poco costo, l'aeria perde soldini, perchè io per principio (si questa è ò.ò), perchè non voglio spendere soldi non comprerò mai ap, non c'è nessun guadagno da entrambe le parti. ò.ò
Meglio poco che niente, no?
Mostra prima i Messaggi di:   Ordina per: