Autore Messaggio

tilmod

Inviato13 04 2013, 12:56 am

QUEST EPICA 60

Ciao, vorrei sapere dove si prende la quest epica per l'arma 60 (fazione light), ho girato in lungo e in largo ma ne sono uscito pazzo....

Premetto che ho ammazzato Miraggio e Immortalis, ho il drop Potere dell'ira del re nell'inventario ed ho pure 7 frammenti dell'ira del re, ma non riesco a trovare l'npc che mi fa cominciare la quest.

Ho fatto una ricerca sul forum ma l'unico topic a riguardo scritto circa 2 anni fa, dove c'era un link con la guida, è stato cancellato.

Grazie
Advertisement

mizuiwai

mizuiwai
Inviato13 04 2013, 7:08 pm

tilmod

Inviato14 04 2013, 1:29 am
quel link è sbagliato oppure è stato cancellato, o forse ho problemi io a visualizzare?

fatto sta che quando clicco sopra mi dice "l'Argomento o il Messaggio che hai richiesto non esiste" e mi riporta alla pagina principale in automatico....

mizuiwai

mizuiwai
Inviato14 04 2013, 11:10 am
Il link è giusto e si vede correttamente; probabilmente hai problemi nel visualizzarlo...

Cmq x tua comodità faccio un copia&incolla qua sotto:

Maya89 ha scritto:
La traduzione di questa guida è stata fatta basandosi sul topic del forum americano ma visto che la base era quella koreana, grazie a Pask che mi ha linkato an altro topic in inglese, ho apportato ulteriori correzioni. Se avete qualche problema o ho mancato qualche cosa segnalatelo.
QUEST lv 60
Per attivare la quest il PG deve essere lv 55 e Modalità Difficile (HM) o Estrema (UM). La quest non è una epica quindi non è necessario che abbiate fatto le quest con la scritta <Epica> vicino al titolo.
In seguito sono elencati i vari passaggi (step), seguiteli con attenzione:

Step 1: è necessario aver killato Miraggio Congelante (Luce) o Haurion (Dark) per aprire Trono Occulto

Step 2 : è necessario aver killato i seguenti boss per aprire il portale di Enigma e Immortalis: Sogno Divino, Nantarios ,Belizabeth Eathory , Parrdalis , Alcarian la Fiamma, Kirhiross

Step 3: Dopo aver killato Enigma apparirà Immortalis

Step 4 : Una volta killato Immortalis il player riceverà una “ Jehar stone“

Step 5 : Dopo la morte di Immortalis, si aprirà un portale che condurrà da Jehar Teolema . Immortalis droppa la Jehar Stone, necessaria per vedere Jehar teolema. E' un oggetto commerciabile e quindi non è necessario aver ucciso Miraggio/Haurion ed altri boss. Basta che abbiate la strada aperta per giungere a questo NPC e la pietra che vi permette di vederlo. la pietra è commerciabile, per quetso, ribadisco, non è necessario ave rkillato i boss precedenti visto che la quest si sblocca grazie alla Jehar Stone.

Step 6 : Parlare con Jehar Teolema per ricevere la quest lv 60
NOTA : solo chi ha preso la pietra potrà vedere il drago, infatti per gli altri sarà invisibile.

Step 7 : A questo punto bisogna parlare con lui fino a che non appare la richiesta della quest. La prima parte della quest ti chiederà di portargli 7 "pezzi di altare" in italiano resi con "Frammento d'ira del re"

<<Il "Frammento l'ira del re" è droppabile in tutti i PvP dotati di altari, quindi 1-15, 20-30 e 1-60. Basta killarli per droppare questi frammenti molto rari >>

Step 8 : Dopo aver trovato i 7 pezzi necessari, bisogna tornare da Teolema per completare la quest

A questo punto avrai 3 opzioni da scegliere. Ogni opzione equivale ad ogni classe.

Eccovi le informazioni sottostanti. Ogni opzione corrisponde a due classi (ovviamente dipende dal side di cui fate parte, Luce o Dark):
[img]http://i463.photobucket.com/albums/qq353/GSBIDSTON/Epic 60 Quest/60quest2.jpg[/img] [img]http://i463.photobucket.com/albums/qq353/GSBIDSTON/Epic 60 Quest/60quest19.jpg[/img]

Opzione numero 1-
Questa opzione ti permette di ricevere un'arma per Combattenti/Difensori (Luce) o per Guerrieri/Guardiani (Dark)

Opzione numero2-
Questa opzione ti permette di ricevere un'arma per Arcieri/Guardaboschi (Luce) o per Cacciatori/ Assassini (Dark)

Opzione numero 3-
Questa opzione ti permette di ricevere un'arma per Maghi/Sacerdoti (Luce) o per Pagani/Oracoli (Dark)
[img]http://i463.photobucket.com/albums/qq353/GSBIDSTON/Epic 60 Quest/60quest3.jpg[/img]

Dopo aver fatto la scelta riceverai un po' di EXP e di ori.

Step 9 : Continua a parlare con Jehar, non dovrai battere mobs però successivamente le tue scelte saranno fondamentali per l'arma che riceverai.

Step 10 :
Dopo aver scelto una delle 3 opzioni ti verrà chiesto di scegliere una delle due nuove opzioni, stavolta solo due e la scelta deve basarsi sulla classe di cui fate parte:

Ecco le armi per ogni classe:

Guerriero : Lancia -Attacco 271~325/ 15 FOR/ 15 DES/ 15 SUC/ 15 COS/ 6 slots Livello 60

Difensore: Arma ad una mano- Attacco 220~265/ 12FOR/ 12 DES/ 36 COS/ 6 slots livello 60

Combattente : Lancia - Attacco 271~325 / 15 FOR/ 15 DES/ 15 SUC/ 15 COS/ 6 slots Livello 60

Mago : Bastone -Attacco 174~208 / 25 SAG/ 10 COS/ 25 INT/ 6 slots livello 60

Sacerdote : Spada- Attacco 143 ~161/ 20 INT/ 20 SAG/ 20 COS/ 6 slots Livello 60

Arciere : Balestra - Attacco 260~350/ 15 FOR/ 15 SUC/ 15 DES/ 15 COS/ 6 slots Livello 60

Pagano : Bastone - Attacco 174~208/ 40 INT/ 5 SAG/ 15 SUC/ 6 slots Livello 60

Oracolo : Spada- Attacco 143 ~161/ 20 INT/ 20 SAG/ 20 COS/ 6 slots livello 60

Assassino: Spada - Attacco 163~195/ 30 FOR/ 10DES/ 10SUC/ 10 COS/ 6 slots Level 60

Guardaboschi : Grinfie ATK 172~188 / 20 FOR/ 20 DES/ 15 SUC/ 5 COS / 6 slots livello 60

Guardiano: Arma a due mani - Attacco 220~265/ 12 FOR/ 12 DES/ 36 COS/ 6 slots livello 60  

tilmod

Inviato14 04 2013, 12:13 pm
mille grazie : )

P.S. posso fare qualcosa per risolvere questo fastidioso problema di visualizzazione? mi capita parecchie volte di non riuscire a vedere link e mi capita anche quando faccio delle ricerche, fino ad oggi pensavo fossero link vecchi cancellati, ma adesso...
ho fatto anche degli account nuovi ma l'esito è lo stesso purtroppo, può dipendere dal browser? uso l'ultima versione di Chrome, oppure dalle impostazioni dei cookies?

EDIT: ho provato anche con Explorer purtroppo niente

mizuiwai

mizuiwai
Inviato14 04 2013, 12:26 pm
Onestamente non saprei cosa consigliarti, probabilmente hai qualche impostazione o qualche programma che blocca il contenuto del sito.
Potrei azzardare come ipotesi l'antivirus tipo avg o avast che fa una specie di catalogo dei vari siti/link. Mi è capitato di vedere il sito del game classificato come rischioso, quindi a fronte di ciò viene bloccato.... ma ripeto è solo una mia ipotesi.
Per il resto io visualizzo bene con Chrome, IE e Firefox....

tilmod

Inviato23 04 2013, 2:00 pm
Con il vostro aiuto sono riuscito a finire questa quest, vi ringrazio tanto!!

Adesso finalmente finita questa, mi si sono aperte le quest per l'epica 70, le ho attivate tutte ma c'è un problemino, una missione (Indovino Burber) dice che devo trovare 50 funghi nauseanti presso la tribù degli Urbus a Valdemar o presso la tribù dei Caput a Palaion.

Ebbene, sono andato sia dagli Urbus che dai Caput ma di funghi nauseanti nemmeno l'ombra.... e non sto parlando di 2-3 mob uccisi, vi assicuro che almeno un paio di centinaia li ho killati.

Dove sto sbagliando? Rolling Eyes

mizuiwai

mizuiwai
Inviato23 04 2013, 2:13 pm
Non stai sbagliando nulla.... purtroppo i funghi sono un drop abbastanza raro....
Se non sbaglio in alternativa è possibile usare i frammenti di ira del re.

tilmod

Inviato03 05 2013, 3:13 pm
è impossibile.... ho fatto per una settimana minimo 1 ora al giorno, alcuni giorni sono stato lì anche 2-3 ore ad expare altri nella speranza di droppare qualcosa, ma niente. Dico almeno ne avessi preso 1 solo 1, ma proprio niente....

quindi le cose sono 2, o non sto nel posto giusto oppure c'è qualcosa che non va nel gioco, contando che ne dovrei prendere 250, vuol dire che tra 250 settimane sono ancora lì, un anno ha 53 settimane, 5 anni per finire una quest?? Rolling Eyes

vi chiedo per cortesia se è possibile indicare la zona esatta a palaion o valdemar dove si prendono questi maledetti drop oppure almeno dire il nome dei mob da killare, ma vi chiedo anche di prendere seriamente in questione l'aumento del rateo della percentuale di questo specifico drop

non sono una persona a cui piacciono le cose facili, ma a tutto c'è un limite...

mizuiwai

mizuiwai
Inviato03 05 2013, 3:18 pm
Purtroppo come ti ho già detto è un drop raro... il motivo non lo conosco, ma su tutti i server la situazione è analoga.

tilmod

Inviato03 05 2013, 11:24 pm
scusa se insisto, ma si può sapere da quali mob si prende il drop?

pote80

pote80
Inviato03 05 2013, 11:58 pm
tilmod ha scritto:
scusa se insisto, ma si può sapere da quali mob si prende il drop?  

i funghi che ti servono li dropi dalle formiche che hai citato sopra , solo che come ti ha detto il GS sono rarissime , poi sinceramente l arma lv 70 non è ricreabile, io provai a farla sul server di shaiya us ma ho lasciato perdere perchè è rarissimo dropare i fungh. e comprarli dai giocatori essendo un drop raro sono a prezzi elevati.
poi presi i 50 funghi ti da un oggetto e andando da un altro npc ti chiede altri 50 funghi per avere un altro oggetto, non mi ricordo ma i funghi dovrebbero essere in totale 250 se non erro,poi sta a te decidere ma fossi in te mi dedicherei ad altro Smile comunque qua ci sono gli screen delle armi lv 70 della quest http://www.aeriagames.com/forums/en/viewtopic.php?p=10272485#10272485

Joncril Lv 80 UM Assassin
Mostra prima i Messaggi di:   Ordina per: