Author Message

darkbla96

Rank 0
darkbla96
PostedMay 23, 2012 2:47 pm
Sai ho reicominciato un Jinong e sono al livello 13 e uccido senza fatica gli Exiled Vagabond, secondo te va bene il mio pg? (cmq seguo una guida su internet, nn sn cos bravo cm sembro) hahahaha XD
e cm funziona il "craft" e l'"enchant" dell'arma? posso anke farlo cn l'armatura, cm metin che arriva ad un certo livello? cm funziona? grazie Mextli!
Advertisement

Mextli

Rank 3
Mextli
PostedMay 24, 2012 4:34 am
darkbla96 wrote:
Sai ho reicominciato un Jinong e sono al livello 13 e uccido senza fatica gli Exiled Vagabond, secondo te va bene il mio pg? (cmq seguo una guida su internet, nn sn cos bravo cm sembro) hahahaha XD
e cm funziona il "craft" e l'"enchant" dell'arma? posso anke farlo cn l'armatura, cm metin che arriva ad un certo livello? cm funziona? grazie Mextli!  

Per livellare velocemente ti suggerisco di mettere gli stat point 2 su STR e 3 su VIT ad ogni livello, almeno fino ad arrivare a lvl master.
Nel craft metti gli oggetti che sn rappresentati ed ottieni un oggetto diverso, per esempio con 2 Purple Jade ottieni una Red Jade, oppure con 4 Tin ottieni un materiale con una % pi alta.
Puoi Enchantare qualsiasi equipaggiamento Raro o Elite fino al 120%. Dopo il 120% puoi portarli anche fino a 150% ma hai bisogno di altri oggetti.

darkbla96

Rank 0
darkbla96
PostedMay 28, 2012 7:39 am
Grazie Mextli! ora sono al 30 =D che bello, il gioco si f pi duro e divertente, sto battendo i dread e qualcosa del genere =D che bello =D grazie mille =D nn vedo l'ora di far parte della fazione dei nangin =D For nangin or die! =D

Mextli

Rank 3
Mextli
PostedMay 28, 2012 8:47 am
darkbla96 wrote:
Grazie Mextli! ora sono al 30 =D che bello, il gioco si f pi duro e divertente, sto battendo i dread e qualcosa del genere =D che bello =D grazie mille =D nn vedo l'ora di far parte della fazione dei nangin =D For nangin or die! =D  

Sono contento ^_^ sai gia come passare nangin?

darkbla96

Rank 0
darkbla96
PostedMay 29, 2012 3:20 am
No =P volevo proprio chiedertelo come si f! XD

Mextli

Rank 3
Mextli
PostedMay 29, 2012 4:10 am
darkbla96 wrote:
No =P volevo proprio chiedertelo come si f! XD  

^_^ Puoi passare nangin solo da lvl m1 in su. .al momento del transfert non devi appartenere a nessuna gilda e non avere amici nella lista. .il portale viene aperto solo il sabato pomeriggio alle 18:00 se nn stato modificato, devi andare al palazzo e cliccare su "join nangin" una volta che viene aperto il portale. .comunque non sempre possibili fare il trasferimento, i GM cercano di bilanciare il gioco, quindi delle settimane non fanno passare nessuno oppure fanno passare sono alcune fazioni oppure fanno passare solo un numero limitato di persone. .quindi dovresti stare la e cliccare spesso per far si che non perdi il posto. .

darkbla96

Rank 0
darkbla96
PostedMay 29, 2012 10:50 am
WOW grazie Mex, magari avessi qualcuno che gioca cn me =( purtroppo in inglese, e ci sn tutti inglesi! cmq sn al liv 32, mi sai dire dei mostri da cui posso prendere tanta exp oltre ai gargantuan? Grazie Mex, sei il migliore! =D

Mextli

Rank 3
Mextli
PostedMay 30, 2012 2:21 am
darkbla96 wrote:
WOW grazie Mex, magari avessi qualcuno che gioca cn me =( purtroppo in inglese, e ci sn tutti inglesi! cmq sn al liv 32, mi sai dire dei mostri da cui posso prendere tanta exp oltre ai gargantuan? Grazie Mex, sei il migliore! =D  

Ci sono anche altri italiani nn preoccuparti ^_^
per quanto riguarda i nomi dei mob non me li ricordo XD cmq ti consiglio di andare ad expare nelle cave dei vari mondi, magari vai dagli ultimi mostri che vedi con il nome in rosa e dai primi che hanno il nome in rosso. .nelle cave si fa molto prima perch nn devi stare li a rincorrerli. .

darkbla96

Rank 0
darkbla96
PostedMay 30, 2012 6:40 am
Grazie Mex hahahaha =D oggi se nn arrivo al 35 minimo, si vede che nn sn fatto per twelve sky XD hahaha, alla prossima Mex Grazie 1000! ^_^

Mextli

Rank 3
Mextli
PostedMay 30, 2012 2:20 pm
darkbla96 wrote:
Grazie Mex hahahaha =D oggi se nn arrivo al 35 minimo, si vede che nn sn fatto per twelve sky XD hahaha, alla prossima Mex Grazie 1000! ^_^  

ahahah tranquillo, figurati Smile buon divertimento