Author Message

nicola3d3d

Rank 0
PostedAug 13, 2011 5:00 pm

ciao sono sempre io !!!

o saputo che siete della fazione guan
quindi incomenciero anko in questa fazione
ma mi potete dire se meglio sword,blade o marble ??
Advertisement

zapacitu95

Rank 0
PostedAug 31, 2011 3:58 pm

ciao a tutti

Ciao a tutti, quasi un anno fa giocavo a twelve sky 2 sul server tranquility, adesso volevo giocarci di nuovo ma non so per quale motivo o mi hanno cancellato l'account o altro, perche non posso piu entrare. Avevo un m33 con tante skill e katana cs12 a 100%+ e un sacco di altre cose importanti, oltre che ai soldi veri spesi per avere quelle stuff. Volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche idea di quel che successo o come posso risolverlo, se no, non fa niente, ricomincero da capo tutto quanto. Mi trasferisco quindi in Genesis. Mextil, tu che faction sei? in Caso mi passsasse per la testa di entrare in una gilda:)

Ciao a tutti e spero di incontrarvi presto:D

Mextli

Rank 3
Mextli
PostedSep 01, 2011 1:44 am

Re: ciao sono sempre io !!!

nicola3d3d wrote:
o saputo che siete della fazione guan
quindi incomenciero anko in questa fazione
ma mi potete dire se meglio sword,blade o marble ??  

Ciao,
allora con la sword hai meno attacco e piu difesa, con la blade il contrario, mentre con la marble hai gli attacchi a distanza e sei piu veloce ma hai sempre meno attacco.
il 99% dei giocatori usano la blade.

Mextli

Rank 3
Mextli
PostedSep 01, 2011 1:47 am

Re: ciao a tutti

zapacitu95 wrote:
Ciao a tutti, quasi un anno fa giocavo a twelve sky 2 sul server tranquility, adesso volevo giocarci di nuovo ma non so per quale motivo o mi hanno cancellato l'account o altro, perche non posso piu entrare. Avevo un m33 con tante skill e katana cs12 a 100%+ e un sacco di altre cose importanti, oltre che ai soldi veri spesi per avere quelle stuff. Volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche idea di quel che successo o come posso risolverlo, se no, non fa niente, ricomincero da capo tutto quanto. Mi trasferisco quindi in Genesis. Mextil, tu che faction sei? in Caso mi passsasse per la testa di entrare in una gilda:)

Ciao a tutti e spero di incontrarvi presto:D  

Ciao, l'account nn viene cancellato anche se nn ci giochi da molto. E' possibile che sia stato bannato oppure te l'hanno fregato gli hacker :/ In ogni caso dovresti mandare una mail al supporto tecnico per chiedere chiarimenti.

Hirmia

Rank 0
PostedDec 10, 2011 12:11 pm
ciao a tutti. non sono pratica di giochi e ho appena creato un personaggio a 12sky2.
ecco..non riesco a capire come funziona il gioco. chi mi puo aiutare?

Mextli

Rank 3
Mextli
PostedDec 12, 2011 12:03 pm
Devi uccidere i mostri che trovi nelle mappe, uccidendo i mostri ricevi esperienza, con l'esperienza aumenti di livello e potenzi il tuo personaggio

DragonMors

Rank 0
PostedDec 30, 2011 6:15 am

domande
Salve a tutti sono da poco registrato in questo gioco lo ritengo davvero molto bello, ma non so come fare un equip da pvp oppure da exp e altre cavolate varie...

Volevo sapere delle cose, come si fa a creare una spada che luccica?

I pezzi: Steel of eternity, Big Lucky Ticket, Star, Godsend Lucky, Black Steel.. Quanto valgono?

Mextli

Rank 3
Mextli
PostedDec 31, 2011 4:45 am

domande
DragonMors wrote:
Salve a tutti sono da poco registrato in questo gioco lo ritengo davvero molto bello, ma non so come fare un equip da pvp oppure da exp e altre cavolate varie...

Volevo sapere delle cose, come si fa a creare una spada che luccica?

I pezzi: Steel of eternity, Big Lucky Ticket, Star, Godsend Lucky, Black Steel.. Quanto valgono?  

Per incantare l'equip, devi utilizare questi materiali presso il Blacksmith. .la % di successo dipende dalla tua luck, maggiore la tua luck e piu probabilita di successo avrai. .
per devi stare attendo, perch superato il 45% di enchant, l'equipaggiamento si puo rompere e perdi tutto. per far si che questo non avvenga devi usare il Protection Charm. .in questo modo evitera che il tuo equipaggiamento venga distrutto.
per quanto riguarda i prezzi nn ti so rispondere perch da un bel po che non gioco. .cmq sn prezzi bassi. .che vanno dai 200k ai 2m

DragonMors

Rank 0
PostedJan 02, 2012 9:34 am
Ragazzi mi sapete dire a cosa serve "Red Jade"? plss urgente

DragonMors

Rank 0
PostedJan 03, 2012 7:00 am
Ragazzi scusate ho altre domande xD

Si possono vendere o eliminare le skill gi usate?

Dopo la mappa mingoung valley (una cosa del genere) C' un'altra mappa? E a che livello accessibile?