Author Message

Mextli

Rank 3
Mextli
PostedJul 18, 2011 3:37 pm
evolet70 wrote:
Grazie mille per la spiegazione,adesso capisco perke' abbiamo le solite skill,nn ne abbiamo droppata nemmeno 1 XD.

Solo 1 cosa volevo sapere,per partecipare ai pvp di fazione bisogna aspettare l'annuncio dell'Npc?
Cioe' non e' come Shaiya dove ci stavano i portali di diverso lv ed entravi quando volevi giusto?

Grazie mille ancora della tua disponibilita'^^  

Figurati Smile Per quelle guerre devi aspettare l'annuncio, dal lvl 90 in poi invece puoi andare in una mappa chiamata Yanggok dove puoi incontrare le altre fazioni e dove ci sono i portali per invaderle.

Advertisement

Vehuiah1975

Rank 0
PostedJul 23, 2011 1:51 am
Salve a tutti.
Volevo fare 3 domandine anche io,ho 1 spearman di lv 40,ho droppato 1 buff di lv 40 che aumenta Hit Rate,pero' ci vuole circa il doppio di CHI che ho io a disposizione,sui vari siti per impostare le stat dei pg praticamente dice di dare per es: 4 STR / 1 VIT oppure 2 STR / 1 DEX / 2 VIT, del CHI nn se ne parla.
Mi chedevo se ogni tanto va dato oppure piu' avanti ci sono equip che hanno nelle stat un bel po' di CHI.

Le skill che droppo le posso equippare tutte quelle della mia classe oppure c'e' 1 limite e devo scegliere quelle che mi sembrano piu' utili?

Nello zaino ce' Inv 1 che a mio parere per quanto droppano e molto ristretto e Inv 2 che e' oscurato, ce' 1 modo per attivare anche l' Inv 2 senza magari dover ricorrere all'item mall?

Grazie GG.

Mextli

Rank 3
Mextli
PostedJul 23, 2011 4:28 am
Vehuiah1975 wrote:
Salve a tutti.
Volevo fare 3 domandine anche io,ho 1 spearman di lv 40,ho droppato 1 buff di lv 40 che aumenta Hit Rate,pero' ci vuole circa il doppio di CHI che ho io a disposizione,sui vari siti per impostare le stat dei pg praticamente dice di dare per es: 4 STR / 1 VIT oppure 2 STR / 1 DEX / 2 VIT, del CHI nn se ne parla.
Mi chedevo se ogni tanto va dato oppure piu' avanti ci sono equip che hanno nelle stat un bel po' di CHI.

Le skill che droppo le posso equippare tutte quelle della mia classe oppure c'e' 1 limite e devo scegliere quelle che mi sembrano piu' utili?

Nello zaino ce' Inv 1 che a mio parere per quanto droppano e molto ristretto e Inv 2 che e' oscurato, ce' 1 modo per attivare anche l' Inv 2 senza magari dover ricorrere all'item mall?

Grazie GG.  

Ciao, si piu avanti vai nel gioco e migliori saranno gli equipaggiamenti, quindi gli stat usati per il CHI sono inutili, come quelli usati nella DEX, un buon build se usi lo spear è 2 STR e 3 VIT, fino a lvl m33;
Le skill ti consiglio di imparare solo quelle per la tua arma, perchè ci sono anche le skill di supporto e nn avresti abbastanza punti per apprenderle tutte.
Mentre per quanto riguarda il 2° inventario lo puoi attivare per 30 giorni acquistando Hermits Vault dell'item mall.

Spero di esserti stato d'aiuto Smile

Vehuiah1975

Rank 0
PostedJul 23, 2011 4:55 pm
Sei stato molto d'aiuto ti ringrazio,piu' avanti se ho bisogno ti rompero' ancora le scatole,ad agosto evitero' di postare da,i magari sei in vacanza XD.

Grazie ancora.

Mextli

Rank 3
Mextli
PostedJul 23, 2011 5:22 pm
Vehuiah1975 wrote:
Sei stato molto d'aiuto ti ringrazio,piu' avanti se ho bisogno ti rompero' ancora le scatole,ad agosto evitero' di postare da,i magari sei in vacanza XD.

Grazie ancora.  

Tranquillo, ho fatto questo forum appositamente per quello Smile cerchero di rispondere nel piu breve tempo possibile. .GL ^_^

Vehuiah1975

Rank 0
PostedJul 29, 2011 4:37 pm
Rieccomi con altre domande^^

Volevo sapere che cosa fanno esattamente le red jade cioe' mi spiego: vado dall'npc apposito mi chiede 1 pezzo di equip o weapon enchantate mi sembra del 12% e combinate,io ho una spada rara lv 55 combinata 2 volte e l'enchanted giusto,volevo sapere praticamente che succede se uso quella spada e 1 red jade, nn e' che porta la spada al prox lv raro cioe' al 65?

Seconda cosa mi chiedevo se per l'enchanted ci sia una % di fallimento oppure si puo' andare tranquilli fino a quando?
Se ce' 1 fallimento che succede all'arma?

Terza domanda: ho visto da 1 npc che si possono craftare dei pet, sulla finestra dei pet in alto il primo quadratino a dx mi appare tipo una pietra gialla che naturalmente nel mio zaino nn ce',ma non capisco cosa sia,non vedo nessuna descrizione nemmeno se vado col puntatore sopra la pietra.
Droppando tipo dei materiali particolari si potrebbero craftare?

Ultima cosa per oggi Smile ho droppato 3 rudolf mount,nello store non me li fa mettere,se li vendo all'npc me li valuta 1 silver,e' possibile che non si possa fare nulla con questi mount a parte registrarli o tenerli in banca?

Grazie mille in anticipo.

Mextli

Rank 3
Mextli
PostedJul 29, 2011 5:09 pm
Vehuiah1975 wrote:
Rieccomi con altre domande^^

Volevo sapere che cosa fanno esattamente le red jade cioe' mi spiego: vado dall'npc apposito mi chiede 1 pezzo di equip o weapon enchantate mi sembra del 12% e combinate,io ho una spada rara lv 55 combinata 2 volte e l'enchanted giusto,volevo sapere praticamente che succede se uso quella spada e 1 red jade, nn e' che porta la spada al prox lv raro cioe' al 65?

Seconda cosa mi chiedevo se per l'enchanted ci sia una % di fallimento oppure si puo' andare tranquilli fino a quando?
Se ce' 1 fallimento che succede all'arma?

Terza domanda: ho visto da 1 npc che si possono craftare dei pet, sulla finestra dei pet in alto il primo quadratino a dx mi appare tipo una pietra gialla che naturalmente nel mio zaino nn ce',ma non capisco cosa sia,non vedo nessuna descrizione nemmeno se vado col puntatore sopra la pietra.
Droppando tipo dei materiali particolari si potrebbero craftare?

Ultima cosa per oggi Smile ho droppato 3 rudolf mount,nello store non me li fa mettere,se li vendo all'npc me li valuta 1 silver,e' possibile che non si possa fare nulla con questi mount a parte registrarli o tenerli in banca?

Grazie mille in anticipo.  

Ciao Smile
Con le Red Jade puoi fare l'upgrade o il downgrade degli equipaggiamenti Rare o Elite.
Per Fare l'upgrade, cioè l'aumento di lvl, l'item deve avere almeno un ench del 12% e 1 combine, che perderà nel caso di riuscita.
Per fare il downgrade invece non occorre ne l'ench ne il combine.
In caso di fallimento l'item non si rompe, perdi solo i soldi e la Red Jade.

Per l'ench l'item non si dovrebbe rompere fino al 45% se non ricordo male ed in caso di fallimento si perde il 3% dell'ench e l'item si puo rompere. Questo vale fino al 120%, dopo di che il discorso cambia Smile

Per la creazione dei pet tramite npc, devi combinare 3 pet di lvl 1 o 3 pet di lvl m1 e a questi devi combinarci la pietra che trovi nell'item mall, non si puo droppare. Cmq considerato il prezzo dei pet ti consiglio di non farlo Smile

Le Rudolf Mount in pratica sono una rimanenza dell'evento natalizio, fino a 2 mesi fa le si potevano vendere dall'npc per 100M, ora invece sn praticamente inutili. Al massimo le puoi utilizzare per avere 1 CP.

Fammi sapere se mi sn spiegato bene ^.^

Vehuiah1975

Rank 0
PostedJul 30, 2011 3:34 am
Ciao grazie mille della veloce e chiara spiegazione,solo 1 punto volevo sapere riguardo all'upgrade: mettendo la mia spada con tutte le caratteristiche giuste ed e' lv 55 rara, se riesce come diventa?

Mi puoi dire per favore come prendo il cp col rudolf?
Cosi almeno libero qualche posto nella banca^^

Visto che ci sono ne approfitto: i Cp a cosa servono e come si accumulano?

Ah mi e' venuta un'altra cosa in mente: ho fatto 2 war o come si chiamano tramite npc di lv 49 ed ho vinto delle medal, come si usano?

Grazie ancora,spero di non stressarti troppo Smile

Mextli

Rank 3
Mextli
PostedJul 30, 2011 5:09 am
Vehuiah1975 wrote:
Ciao grazie mille della veloce e chiara spiegazione,solo 1 punto volevo sapere riguardo all'upgrade: mettendo la mia spada con tutte le caratteristiche giuste ed e' lv 55 rara, se riesce come diventa?

Mi puoi dire per favore come prendo il cp col rudolf?
Cosi almeno libero qualche posto nella banca^^

Visto che ci sono ne approfitto: i Cp a cosa servono e come si accumulano?

Ah mi e' venuta un'altra cosa in mente: ho fatto 2 war o come si chiamano tramite npc di lv 49 ed ho vinto delle medal, come si usano?

Grazie ancora,spero di non stressarti troppo Smile  

gli upgrade funzionano cosi: 45-55-65-......-105-M2-M5-M8-.......-M33-G1-G2-.....G12

Per avere i cp devi registrare il mount e poi eliminarlo.

I cp li ottieni uccidendo gli altri avversari, e convertendo il tempo nel palazzo. ti servono per rinforzare il pg, ottenere ricompense, e item.

Per le medal, devi averne 99 e le converti dalla guardia (quella che usi per spostarti) e anche cosi ottieni qualche item, se sei fortunato anche pet e elite Smile

nicola3d3d

Rank 0
PostedAug 13, 2011 4:53 pm

ciao a tutti

quindi avete una gilda italiana finalmente ne o trovata una Very Happy
ma in che server siete e in che fazione cosi mi unisco ai leggendari ??
aspetto vostre notizie ciau Very Happy