Author Message

prodiesl

Rank 0
PostedJun 14, 2011 5:27 pm

lol

lol
e lo so ke posso sempre giokare pero sai aver speso 20 euro x niente porco lol Very Happy cmq gl ho fatto anche la traduzione in inglese nello stesso ticket a 1 mi hanno risposto.
Mio ticket:
prodiesl (35100697) sent a message using the contact form at
http://www.aeriagames.com/contact/support.

Subcategory: Other

Game: Twelve Sky 2 EN

Server: Redemption

Character Name: MadaraIT

Date and time of occurrence: 2011-06-14 03:52 GMT-8

Hi,Today at 9:45 am , I used my account Paypall to buy in the shop I got
in the game and it says Rev Was Not Bought item [# 001] when I buy things I
want to know the answer or solve this problem? thanks
Loro risposta: 2011-06-14 20:39:11 Status changed from 'new' to 'open'
Advertisement

prodiesl

Rank 0
PostedJun 14, 2011 5:29 pm
al 2 topic ke mi hanno detto di fare come dicevano prima nn hanno ankora risposto speriamo ke x doma posso comprare la roba :S

Mextli

Rank 3
Mextli
PostedJun 15, 2011 6:40 pm
prodiesl wrote:
al 2 topic ke mi hanno detto di fare come dicevano prima nn hanno ankora risposto speriamo ke x doma posso comprare la roba :S  

fammi sapere Smile

prodiesl

Rank 0
PostedJun 16, 2011 2:39 am

info

info
una cosa visto ke tu sai tutto U.u se io decidessi di attivare i pagamenti periodici poi metti caso ke nn ho soldi cosa succede?

Mextli

Rank 3
Mextli
PostedJun 16, 2011 6:00 pm

Re: info

info
prodiesl wrote:
una cosa visto ke tu sai tutto U.u se io decidessi di attivare i pagamenti periodici poi metti caso ke nn ho soldi cosa succede?  

In caso di mancato pagamento di una rata, possibile chiedere a PayPal di eseguire un nuovo
tentativo di pagamento prima che liscrizione sia annullata.

Ichigokur995

Rank 0
PostedJul 01, 2011 8:12 am

info

ciao avevo intenzione di cominciare questo gioco, volevo sapere se scegliendo uno della fazione fujin, potevo far parte della tua gilda. si pu fare o si deve essere per forza della stessa fazione?

Mextli

Rank 3
Mextli
PostedJul 01, 2011 3:26 pm

Re: info

Ichigokur995 wrote:
ciao avevo intenzione di cominciare questo gioco, volevo sapere se scegliendo uno della fazione fujin, potevo far parte della tua gilda. si pu fare o si deve essere per forza della stessa fazione?  

Ciao, no ogni fazione ha le sue gilde mi spiace

evolet70

Rank 0
PostedJul 17, 2011 10:54 am
Ciao a tutti,giochiamo da qualche settimana io e il mio compagno a Twelve Sky2,volevo fare 4 domande,vi prego siate abbastanza precisi visto che siamo alle prime armi XD.

1) Siamo io lv 31 e lui lv 32,per partecipare ai pvp di fazione che bisogna fare?

2) Le skill,specie quelle di attacco son sempre le solite 3? Se ce' ne fossero altre come facciamo a prenderle? C'e' un'altro npc dopo il lv 30 magari o forse bisogna far salire le skill precedenti d'attacco al max.Noi abbiamo preso le skill che ci sembravano piu' itili.

3)Ho droppato un mount mi sembra sia una renna ma non quella dell'event di natale,l'ho messo nell'apposita finestra per evocarlo con il tasto Y,clicco ma non succede nulla.

4) Esiste per i pg dopo un certo lv 1 classaggio/specializzazione?

Grazie mille in anticipo,noi giochiamo sul server nemesis,faction JINONG.

Mextli

Rank 3
Mextli
PostedJul 17, 2011 4:34 pm
evolet70 wrote:
Ciao a tutti,giochiamo da qualche settimana io e il mio compagno a Twelve Sky2,volevo fare 4 domande,vi prego siate abbastanza precisi visto che siamo alle prime armi XD.

1) Siamo io lv 31 e lui lv 32,per partecipare ai pvp di fazione che bisogna fare?

2) Le skill,specie quelle di attacco son sempre le solite 3? Se ce' ne fossero altre come facciamo a prenderle? C'e' un'altro npc dopo il lv 30 magari o forse bisogna far salire le skill precedenti d'attacco al max.Noi abbiamo preso le skill che ci sembravano piu' itili.

3)Ho droppato un mount mi sembra sia una renna ma non quella dell'event di natale,l'ho messo nell'apposita finestra per evocarlo con il tasto Y,clicco ma non succede nulla.

4) Esiste per i pg dopo un certo lv 1 classaggio/specializzazione?

Grazie mille in anticipo,noi giochiamo sul server nemesis,faction JINONG.  

Ciao,
1) le guerre fazione cambiano ogni 10 lvl, per esempio lvl 30-39 poi 40-49 e cosi via. Ci sono 3 tipi di guerra:
a) Uccisioni, devi uccidere piu avversari possibile;
b) Stone, devi distruggere le pietre degli avversari prima delle altre fazioni;
b) Form, devi conquistare il cerchio dell'arena per 5 minuti.

2) Le skill cambiano a seconda dell'arma e ci sono diversi lvl. Ci sono quelle lvl base che impari normalmente, poi ci sono quelle lvl 30, lvl 60, lvl 80 (che sono 3 di supporto) e quelle lvl God.
le skill le puoi droppare dai mostri oppure acquistare dagli altri giocatori. In ogni caso tutte le skill sono da potenziare.

3) Per utilizzare i mount devi acquistare le Skylord Mount Feed, che ti permettono di utilizzarlo per 180 minuti. Il tempo si consuma solo quando il mount attivo.

4) Il pg va dal lvl 1 a 112, dal 113 ci sono 33 lvl master (che sono i personaggi che hanno le braccia incrociate), dopo il m33 ci sono 12 lvl God (che invece sarebbero quelli che volano).

Spero di aver risposto in modo chiaro Smile
altrimenti richiedi pure ^_^

evolet70

Rank 0
PostedJul 18, 2011 10:01 am
Grazie mille per la spiegazione,adesso capisco perke' abbiamo le solite skill,nn ne abbiamo droppata nemmeno 1 XD.

Solo 1 cosa volevo sapere,per partecipare ai pvp di fazione bisogna aspettare l'annuncio dell'Npc?
Cioe' non e' come Shaiya dove ci stavano i portali di diverso lv ed entravi quando volevi giusto?

Grazie mille ancora della tua disponibilita'^^