Author Message

Mextli

Rank 3
Mextli
PostedMay 26, 2011 4:21 am

Re: ciao

Kenji931 wrote:
volevo chiederti...io ho acquistato una cavalcatura da poco lo inserita nel aposito slot ma quando premo Y per cercare di usarla nn mela fa usare dandomi un errore in inglese qualcosa con Skylord's mi sapresti aiutare pls =/  

Ciao, si per usare gli animali devi acquistare le Skylord, durano 180min l'una, ma il tempo si consuma solo quando sei sopra l'animale. le puoi acquistare o nell'item mall altrimenti dagli altri giocatori.
Advertisement

Mextli

Rank 3
Mextli
PostedJun 02, 2011 9:51 am   Last edited by Mextli on Jun 09, 2011 4:41 pm. Edited 1 time in total
Oggi dopo la manutenzione hanno trasferito il mio char di nuovo dai Guan. .E ho pensato sarebbe stata una buona idea riaprire la vecchia gilda dei Leggendari. .per tutti coloro che fossero interessati ad entrarne a far parte per supporto o qualsiasi altra cosa potete contattarmi in game, ho un M33 sitter e il mio nome è 00Kelevra00 Smile

Blappa

Rank 0
PostedJun 08, 2011 3:54 am

salve!

Ciao..ho letto per caso questo forum e io sono di livello 90 ma faccio veramente schifo...all'invito di questo messaggio io ora mi trovo ai tuoi piedi mentre tu fai mercato..non sono pratico di questo gioco..mi servirebbe proprio una bella mano...sono salito a livello 90 solo perchè uccido una miriade di mostri..ma tipo non ho nulla potenziato...e in PvP mi battono tutti :S
p.s.:mi chiami Blappa2

Mextli

Rank 3
Mextli
PostedJun 09, 2011 4:40 pm

Re: salve!

Blappa wrote:
Ciao..ho letto per caso questo forum e io sono di livello 90 ma faccio veramente schifo...all'invito di questo messaggio io ora mi trovo ai tuoi piedi mentre tu fai mercato..non sono pratico di questo gioco..mi servirebbe proprio una bella mano...sono salito a livello 90 solo perchè uccido una miriade di mostri..ma tipo non ho nulla potenziato...e in PvP mi battono tutti :S
p.s.:mi chiami Blappa2  

se hai bisogno di qualcos'altro sai dove cercarmi Smile spero di esserti stato d'aiuto per ora

prodiesl

Rank 0
PostedJun 14, 2011 2:32 am

Ciao

Ciao
Ciao Vorrei sapere una cosa ho shoppato 20 euro con la mia paypall mi e uscito scritto ordine effettuato e tutto in game entro e mi trovo gli Ap in alto quando provo a comprare qualcoa mi esce scritto item was not bought [#001] sai dirmi cosa puo essere?

Mextli

Rank 3
Mextli
PostedJun 14, 2011 4:32 am

Re: Ciao

Ciao
prodiesl wrote:
Ciao Vorrei sapere una cosa ho shoppato 20 euro con la mia paypall mi e uscito scritto ordine effettuato e tutto in game entro e mi trovo gli Ap in alto quando provo a comprare qualcoa mi esce scritto item was not bought [#001] sai dirmi cosa puo essere?  

Ciao, magari c'è qualche errore con quello che stai cercando di comprare. .Comunque ti consiglio di usare gli AP direttamente dal sito perchè solitamente ci sono delle promo e le paghi meno rispetto all'item mall del gioco e puoi trovare anche piu cose.

prodiesl

Rank 0
PostedJun 14, 2011 5:30 am

OK

OK
ok grazie del consiglio sull'item shop comunque ho risolto mi hanno sospeso l'account perke ho shoppato il 1-2 giorno ke gioco e ne devo aspettare 3 mi sembra mi e arrivata email con quello ke dovevo fare ho inviato un ticket ( ho scritto in italiano spero capiscano) e ora non so cosa mi aspetti tu sai qualcosa?

Mextli

Rank 3
Mextli
PostedJun 14, 2011 2:06 pm

Re: OK

OK
prodiesl wrote:
ok grazie del consiglio sull'item shop comunque ho risolto mi hanno sospeso l'account perke ho shoppato il 1-2 giorno ke gioco e ne devo aspettare 3 mi sembra mi e arrivata email con quello ke dovevo fare ho inviato un ticket ( ho scritto in italiano spero capiscano) e ora non so cosa mi aspetti tu sai qualcosa?