Author Message

shichrishi

Rank 0
PostedJan 23, 2013 5:51 pm
vabbe poi uno non ci fa caso quando scrive in chat,magari gli sfugge e scrive gilda,capita spesso..l'unico che ho visto non sbagliarsi mai è bryan xD
Advertisement

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedJan 23, 2013 5:54 pm
shichrishi wrote:
vabbe poi uno non ci fa caso quando scrive in chat,magari gli sfugge e scrive gilda,capita spesso..l'unico che ho visto non sbagliarsi mai è bryan xD  
Dire che siamo una gilda è come dire che siamo merda. Rendo l'idea?

BryanFury - Leader |Site|Forum|

shichrishi

Rank 0
PostedJan 23, 2013 5:57 pm
ahahahahaha Già xD

Nefas.Kraden

Rank 0
Nefas.Kraden
PostedJan 26, 2013 6:26 am
Tralasciando il resto dei discorsi precedenti, dopo giorni di gioco posso constatare che la comunità italiana presente su DK è veramente molto scarsa. Ci sono solo tre clan/gilde italiane, due su Eos e una su Dione. Nessuna vanta grandi numeri (sempre tenendo presente il fatto che conta più la qualità della quantità). Quindi mi chiedo dove stanno tutti? Appresso al solito giochino dalla grafica figa spenna soldi che poi non ha una mazza di contenuti?

Le cose stan prendendo una piega perfino peggiore di quanto credessi inizialmente. Speravo che DK fosse maggiormente supportato dai miei connazionali. Tocca rimediare facendo maggiore pubblicità al gioco con dei passaparola. >>

<br> NefasKraden - HighRank |Website|Forum|

shichrishi

Rank 0
PostedJan 26, 2013 10:02 am
Già se ne siamo 20 italiani in tutta DK è tanto...E adesso neanche si possono prende la scusa del wipe del pg...cè poca poca pubblicità su DK...e gli italiani di shaiya,grand fantasia e gli altri giochi aeria dove sono...non credo perchè leggono che fino al 30 tutto liscio e dopo ci si deve un pò impegna per far i livelli,ma è normale anzi è facile rispetto ad altri mmorpg...vede 20 eos contro 100 dione è un pò scoraggiante.ma nella CB era eos che era in maggioranza...

ITALIANI VENITE ù_ù

Nefas.Kraden

Rank 0
Nefas.Kraden
PostedJan 30, 2013 3:13 am
Tempo di Siege. Il clan TekkenForce ha partecipato ieri sera al suo primo siege tenutosi a Ludbier (paesino che adoro), ma lo spazio per giungere al castello era assurdamente ristretto e consentiva poca manovra. Eravamo anche gli unici rappresentanti della fazione Eos, contro un numero schiacciante di avversari. Nonostante le abbiamo prese come pochi, abbiamo dato spettacolo e ottenuto perfino parole di elogio dalla gilda dei Requiem (la più potente ed organizzata gilda di Dione). Ecco dimostrato nei FATTI la differenza fra una "casual" gilda e una come la nostra. Il resto delle chiacchere sta a zero. u.u

La cosa che però mi chiedo è la seguente, perché ogni tanto saltano fuori dei whisper di gente che ci chiede quanti siamo in clan? Che senso ha tale domanda?
Premesso che di italiani in DK saremo sempre e solo una ristretta minoranza, non vanteremo mai e poi mai i numeri di una gilda internazionale, meglio avere pochi giocatori ma ben organizzati come eravamo noi del TF, che tanta gente random che non combina una fava.

shichrishi

Rank 0
PostedJan 31, 2013 11:09 am
Bravi considerando che nei requiem ci sono i top del server e se veramente vi hanno fatto i complimenti,siete ben organizzati Very Happy considerando fps assurdo...qual'è l'orario dei siege?

Nefas.Kraden

Rank 0
Nefas.Kraden
PostedJan 31, 2013 1:07 pm
Quello di Ludbier e quello di ieri a Labonia erano entrambi alle 23:30, ma ci saranno anche siege all'una di notte o alle 4:00 del mattino. Ovviamente per noi europei è impensabile partecipare ai secondi.

Ti dirò, comunque sia gli fps crollano di più a Ruemon che altrove. E' proprio la zona ad essere "pesante" di suo. >>

shichrishi

Rank 0
PostedJan 31, 2013 5:21 pm
ancora non ho fatto nessun castle perchè non so gli orari xD (i performance credo che partecipino a questi siege)...ho fatto solo ruemon :S ti ritrovi che scappi ed ad un certo punto giù senza sapere come per fps xD

Nefas.Kraden

Rank 0
Nefas.Kraden
PostedFeb 01, 2013 2:48 am
I Performance e i Time Lords sono nostri alleati, non credo ci sia motivo per tenerlo segreto, quindi andremo insieme a fare siege tutte le volte che sarà possibile. Alla fine c'è solo che da guadagnarci a partecipare ai siege.

A parte gli fps che crollano perché la zona di Ruemon risulta "pesante", è anche improponibile a causa dello spazio ristretto di manovra. Se poi aggiungi il fatto che tutti quelli di DIONE sono così cretini da mettersi a camperare alla fine del ponte, c'è pure da sorprendersi che quasi nessuno degli EOS ci vada?