Author Message

shichrishi

Rank 0
PostedJan 18, 2013 5:39 pm
Mbè sta OB non vuol iniziare xD da una parte è un pò una rottura,dal 'altra è stata una mia fortuna che mi so connesso solo ora e scommetto 10 euro mi prendevano il nick xD
Advertisement

nicoluca88

Rank 0
PostedJan 19, 2013 4:41 am
a me sembra che lagghi un po troppo :S

shichrishi

Rank 0
PostedJan 19, 2013 7:50 am
Mbè con minimo 300 Pg in città tutti appiccicati è normale un pò di lag,ma al di fuori delle città va benissimo Very Happy

Nefas.Kraden

Rank 0
Nefas.Kraden
PostedJan 19, 2013 11:06 am
Finalmente si gioca dopo due false partenze. Ho notato diversi nomi che mi fan credere che ci siano diversi italiani in game, speriamo bene. u.u

<br> NefasKraden - HighRank |Website|Forum|

shichrishi

Rank 0
PostedJan 19, 2013 12:42 pm
Gia,ne ho visti anche io na decina xD

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedJan 21, 2013 10:20 am
A tutti quegli italiani che si lamentano dei modi del TekkenForce. Smettetela di lamentarvi, o di fare critiche poco costruttive, o addirittura di scherno.

-Il Clan TekkenForce opera da quasi 9 anni (che tecnicamente non sarebbe manco corretto dire quasi 9 anni, perchè è solo sotto il nome di TekkenForce che siamo operativi da quasi 9 anni, perchè il Clan di per se esiste fin dalla fine del 1994.. c'è la storia sul nostro forum comunque per i più curiosi);
-Ha con se dei membri decisamente validi e ormai ben stanziati da tempo (chi più e chi meno);
-Ha sempre vantato l'organizzazione migliore di qualsiasi altro Clan o Gilda ci fosse mai stata;
-Ha sempre operato con serietà, dedizione e lealtà;
-Ha sempre ottenuto risultati sul campo di ogni genere e acquisito simpatie, alleanze e amicizie di ogni genere.

Detto questo, se vi sta tanto antipatico essere parte di una Famiglia (con la F maiuscola) fatti vostri. Il Clan ha le sue regole e TUTTI I MEMBRI CHE SONO AL SUO INTERNO LE HANNO ACCETTATE E LE SEGUONO, quindi dire che siamo dei matti (per non scrivere il peggio che ci viene detto) è un offesa bella e buona. Chi siete voi per dare una valutazione al nostro Clan SE NON sapete cosa facciamo e come operiamo?

Vi siete mai fatti la domanda "Cosa pensano i membri stessi dei metodi del TekkenForce"?

A giudicare da quello che leggo in giro, sento ingame e mi viene riportato no, la maggior parte vuole solo la pappa pronta, aprofittare delle risorse degli altri senza avere un benchè minimo desiderio di appartenere a qualcosa di concreto e farlo suo a livello mentale ed emotivo.

Prima di giudicare il Clan andate a fare qualche domanda ai membri che sono al suo interno, perchè per quanto possiate definirmi un pazzo scatenato che ha perso le rotelle, forse qualche testimonianza da parte dei miei membri potrebbero farvi cambiare idea e magari potreste scoprire qualcosa (come l'appartenere ad un Clan per esempio) a cui non vorrete più rinunciare e potreste diventare anche voi membri del TekkenForce come lo sono già quelli che sono in Clan.

E che cazzo, quando ce vò ce vò.. me so abbastanza rotto del vociferare contro di noi.

BryanFury - Leader |Site|Forum|

RebornDarkChaos

Rank 0
RebornDarkChaos
PostedJan 22, 2013 7:55 am
Bryan perche ti lamenti con i soliti idioti ? Ti portano al loro livello e poi ti battono con la loro esperienza Mad
Cmq perche non ci sono ancora gilde italiane? D: forza il primo che crea una gilda italiana sia sul gioco che sul forum diventa la prima gilda di dk italiana e.e in quanto quella di bryan è un clan Exclamation

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedJan 22, 2013 8:06 am
Puntualizzavo semplicemente un concetto abbastanza fondamentale e di base per la normale logica, poi tutto il resto, al di fuori di questo, è merda e quindi di più non c'è da dire.

BryanFury - Leader |Site|Forum|

shichrishi

Rank 0
PostedJan 23, 2013 4:34 pm
Secondo Clan Ita (Nephilim) su DK xD

Eos per di più Very Happy

Gildarz_Raizen

Rank 0
Gildarz_Raizen
PostedJan 23, 2013 5:06 pm
Mah... per ora l'unico CLAN è il TekkenForce. Presente dalla Closed Beta + Stress Test.
I Nephilim in game li ho sempre visti come GILDA come loro stessi hanno sempre scritto nelle frasi di reclutamento. Poi sarà che ormai, Clan, Gilda, fps, lag per la maggior parte delle persone potrebbero significare la stessa cosa, visto le cose che si leggono nelle varie chat.