Author Message

shichrishi

Rank 0
PostedJan 15, 2013 8:22 am
Vorrei aggiungere che nella closed beta arrivavi al 30 in meno di 12 ore volendo..e mi sembra strano che gli italiani non l'hanno provato solo perché gli cancellavano il pg,perché se a uno gli interessa seriamente dk provava tutte le classi in una settimana..sui forum si parla solo di gw2 o wow (p2p) non capisco che ci trovino in quei due giochi bah..e chi non gioca a sti due sta nei retro o peggio ancora su metin :S di shaiya neanche parlo..magari alcuni leggendo queste testimonianze venga a dk Wink

Posted By Aeria Mobile
Advertisement

Nefas.Kraden

Rank 0
Nefas.Kraden
PostedJan 15, 2013 12:08 pm
shichrishi wrote:
Vorrei aggiungere che nella closed beta arrivavi al 30 in meno di 12 ore volendo..e mi sembra strano che gli italiani non l'hanno provato solo perché gli cancellavano il pg,perché se a uno gli interessa seriamente dk provava tutte le classi in una settimana..sui forum si parla solo di gw2 o wow (p2p) non capisco che ci trovino in quei due giochi bah..e chi non gioca a sti due sta nei retro o peggio ancora su metin :S di shaiya neanche parlo..magari alcuni leggendo queste testimonianze venga a dk Wink  

Difatti si, non ci voleva NULLA per arrivare al lv30, ricominciare da zero con altro pg e provarsi così TUTTE le classi. Sono solo quattro. >>

E' strano ma è così. Non faccio nomi, penso si capisca facilmente a quale altro forum io mi riferisca, ma la scusa adottata dai nostri cari giocatori italiani è stata proprio perchè gli wippavano il pg e lo credevano dunque una perdita di tempo. Poi c'è da chiedersi perché gli stranieri di solito ci snobbano e ci prendono per il sedere? Ecco uno dei motivi, la poca serietà.

Non voglio creare flame, ma questo è un dato di fatto oggettivo. Quando uno poi ha il coraggio di dire come stanno le cose, su altri forum lo bannano e si fa finta che il problema non esiste, invece di sentirsi stimolati a migliorare. Per quanto possa sembrare il contrario da quel che scrivo, io invece ci terrei molto a vedere la comunità italiana che spacca il deretano a tutti i rappresentanti delle altre nazioni.

Termino qui il mio piccolo sfogo personale. Auguri buon gioco in anticipo a chiunque dimostrerà di avere "le palle" di provare DK e portarlo avanti fino in fondo. ^^

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedJan 15, 2013 9:40 pm
Piccola parentesi, il TekkenForce ha già preso accordi per un alleanza con altri Clan/Gilde. Sono curioso di vedere quanti di questi italiani che volevano fare una Gilda si faranno vivi, e quanti riusciranno a fare qualcosa..

Tra l'altro, il TF accetta ben volentieri qualsiasi volontario voglia arruolarsi. Sapete cosa fare tanto, c'è il topic di reclutamento nella lista che ho creato sulla sezione di DKO con il link al nostro topic di Clan.

BryanFury - Leader |Site|Forum|

shichrishi

Rank 0
PostedJan 16, 2013 9:43 am
Più che altro è un loro svantaggio non aver provato nei test,perché se verrano proveranno i pg senza sapere nulla (guide sul forum ancora non esistono,solo qualche consiglio ma niente di che) sulle skill utili e inutili (lo status è semplice) e ad un certo punto si ritroveranno al 40 (sempre se ci arrivino) con la metà delle skill inutili..tutto perché non avevano voglia..stradomino degli americani (defiance in primis)..noi pochi italiani che abbiamo giocato nei test andremo avanti a passo con gli altri..accordi con perfomance per caso? xD

Posted By Aeria Mobile

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedJan 16, 2013 2:50 pm
Ancora 5 ore.

BryanFury - Leader |Site|Forum|

shichrishi

Rank 0
PostedJan 16, 2013 6:41 pm
1 ora e caccosa xD ci sono un sacco di eventi,tocca segnarseli per ricordarseli tutti...ottima alleanza con i performance,almeno partecipano agli RvR...chissà se riusciro a trova i mob da killa per la prima ora ahahah

Nefas.Kraden

Rank 0
Nefas.Kraden
PostedJan 17, 2013 5:31 am
Bryan si divertiva a fare il conto alla rovescia per l'apertura del server di DK. XD

Io ci potrò giocare solo stasera, ergo mi tocca ancora stare "alla finestra" a guardare gli altri che si divertono. >>'

Tuttavia pare ci sia un problemino che devono risolvere con un fix, quindi non perdo troppo terreno. u.u

<br> NefasKraden - HighRank |Website|Forum|

shichrishi

Rank 0
PostedJan 18, 2013 1:37 pm
Dai stase non ci rimarrà male come giovedì xD le 23 è un orario perfetto per inizia,ti finisci a vede il film e inizi dk,che vuoi di più ahahah secondo voi l'arma epica è meglio farsela (le pallette co le punte) tutta quante di fila (fermarsi al 30) o piano piano (ogni giorno per 3/4 settimane,andando avanti con i livelli)? Poi dove si forgia l'armatura epica? Ultima cosa ce un npc che ha gli accessori/gioielli con dei bonus,ma si comprano con dei punti (mg) mi pare,come si fa a prendere sti punti?

Se potete risponde vi ringrazio perché su questi due argomenti non ci sono uno straccio di guide xD

Posted By Aeria Mobile

shichrishi

Rank 0
PostedJan 18, 2013 1:39 pm
Se volete* xD

Posted By Aeria Mobile

RebornDarkChaos

Rank 0
RebornDarkChaos
PostedJan 18, 2013 2:49 pm
Ecco perche voglio un server eu ._. è una rottura questo fuso orario.