Author Message

shichrishi

Rank 0
PostedNov 29, 2012 9:05 am
Già xD
Advertisement

RebornDarkChaos

Rank 0
RebornDarkChaos
PostedNov 29, 2012 10:22 am
Hanno chiuso la closed beta lol XD ora non si può manco provalo , 2 settimane è durata strano pensavo durava di più.
Vabbe ora si aspetta la open beta credo Confused

Nefas.Kraden

Rank 0
Nefas.Kraden
PostedDec 22, 2012 3:02 am   Last edited by Nefas.Kraden on Dec 23, 2012 4:23 am. Edited 1 time in total
Terminata anche la fase di Stress Test, fra non molto aprirà la Open Beta vera e propria.

Ad onor di cronaca, vi erano un paio di gilde italiane (oltre il clan del TekkeForce) che bazzicavano per le lande di DK. A vedere "se" e "quanto" resisteranno.

Molti italiani stanno aspettando direttamente l'apertura della Open Beta, bollando come inutile iniziare a giocare prima di allora visto che gli wippavano il personaggio. Tanto peggio per loro, partiranno svantaggiati in termini di conoscenza del gioco e senza i bonus promessi.

RebornDarkChaos

Rank 0
RebornDarkChaos
PostedDec 23, 2012 3:41 am
Infatti si aspetta sempre la Open Beta perche molti si scocciano a rifare tutto da capo XD
Parlando di classi io ho provato solo il paladin, ma mi è sembrata una classe un po debole Sad
le altre classi come vi sono sembrate?

Nefas.Kraden

Rank 0
Nefas.Kraden
PostedDec 23, 2012 4:20 am
Il paladino è una classe che deve saper incassare i colpi ed in questo è il migliore delle quattro classi presenti. Ho giocato proprio il paladino riuscendo a tankarmi in solitario e senza grossi problemi anche i mostri del livello 4-5 del dungeon. Con una spada blu adeguatamente incantata a +5 tiravo giù in scioltezza i vari mostri più velocemente di chiunque altro (prima avevo la PaganFire e dopo la Elucidated). Sinceramente è la classe più adatta per tutti coloro che vogliono starsene da soli, perché hai il più alto tasso di sopravvivenza (merito anche della cura e dei suoi buff), laddove il warrior si ciucciava fior fiore di pozioni.
Trovo invece abbastanza sgravo lo shadowmage che può far mucchi di mostri da tirare giù insieme, ma questo vale prima di entrare nei livelli seri del dungeon, dove la sua capacità comincia a perdere colpi. Inoltre pure con la staffa tanka tanto quanto un warrior, il che è sostanzialmente ridicolo e spero lo nerfino.
Il sorceress invece è fatto di "carta velina" e ho detto tutto. Va bene che è una classe magica, ma è davvero troppo poco resistente.

shichrishi

Rank 0
PostedDec 23, 2012 4:33 pm
già pochi hp e nessuno alzerà mai hp con una sorceress..nel ruemon finché non ti prendono è divertente usarla Very Happy poi se ti prendono,inutile che tenti di fuggire..nefas io di italiani ho visto solo voi tekken nel test xD

Nefas.Kraden

Rank 0
Nefas.Kraden
PostedDec 24, 2012 3:16 am
C'erano anche i "Cosa Nostra" ed altra gilda creata da tale giocatore chiamato Flagello se ben ricordo. Nessuna di queste due gilde si è presa la briga di presentarsi sul forum, o se ne fregano (quindi già da questo si capirebbe quanta poca organizzazione vantino) o aspettano la open beta prima di ufficializzare il tutto.

Non resta che aspettare la Open Beta e far passare un paio di settimane per vedere come staranno effettivamente le cose con la comunità italiana. L'unica certezza è data dalla presenza del mio clan al 100%.

RebornDarkChaos

Rank 0
RebornDarkChaos
PostedDec 25, 2012 5:09 am
Comunità italiana o meno, io spero in un server EU, oddio giocare con 9 ore di fuso orario Sad
mi perderei un sacco di RvR come sulla beta

Nefas.Kraden

Rank 0
Nefas.Kraden
PostedDec 25, 2012 2:35 pm
In teoria DOVREBBERO aprirne uno europeo.

<br> NefasKraden - HighRank |Website|Forum|

Mimy86

Rank 0
PostedDec 27, 2012 8:24 am
anche io sono molto interessata,l'ho appena scoperto....ma il rilascio quando sarà???