Author Message

shichrishi

Rank 0
PostedNov 14, 2012 8:03 am
ho visto tanti mmorpg che per i primi 30 si sale facile facile da soli,per poi dopo un certo livello non ce la fai più..poi come dicono è solo una CB quindi è un test,le skill mi pare strano che le hai gia tutte a liv 30,certo quelle del war non sono esteticamente belle,però è più realistico cosi per un gioco sui cavalieri..la cosa che pecca è che ci sono poche classi..per lo status per il war sto alzando solo str,ancora non ci so problemi di vita fino al 20...a e poi non capisco tutti quei drop a cosa servono (not cannot be found),chi me lo spiega per favore xD
Advertisement

superderbi

Rank 0
PostedNov 14, 2012 8:16 am
se possibile vorrei essere tenuto conto in fase di arruolamento^^
fino ad ora questo gioco mi piace molto e penso ci perderò un sacco di tempo!

già che siamo tra italiani posso chiedervi se voi siete riusciti a prendere questi pacchetti regalo qui: http://dkonline.aeriagames.com/itemmall/free-rewards/gift/957
perchè sinceramente non capisco come fare XD

-Apophis- War UM 53 -Murtagh- Tank UM 15 .

BillyBallo89

Rank 5
BillyBallo89
PostedNov 14, 2012 11:26 am
si è vero in pratica nn capisco xke ti fa scejere che skill imparare considerando che SI POSSONO apprendere tutte XD

BillyBallo89

Rank 5
BillyBallo89
PostedNov 14, 2012 11:56 am
poi bho dal lvl 1 al lvl 18 cambi 10 armi armature MAI NESSUNA VARIAZIONE sempre la stessa texture unica variante il colore dellarma.... mmm sinceramente dk sembra la copia fatta molto male di aion ma va be il pvp ancora nn provo nulla quindi sto giudicando solo il grind dei primi 20lvl e sul fatto estetico gear/arma

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedNov 14, 2012 12:14 pm
BillyBallo89 wrote:
si è vero in pratica nn capisco xke ti fa scejere che skill imparare considerando che SI POSSONO apprendere tutte XD  
Attualmente il cap REALE (ossia quello della release) è 50, quindi NON puoi prendere tutte le skills che richiederebbero 66 punti in totale, che oltretutto sono SOLO per la prima classe. Siccome ci saranno sicuramente più cambi di classe (perchè se avete notato sotto agli alberi skills ci sono 3 pallini con numerazione 1-2-3) probabilmente il cap sarà incrementato di volta in volta e sicuramente andrà a finire con il tempo che toccheremo il livello 99 che ormai è ben presente in tutti i mmorpg di oggi

BryanFury - Leader |Site|Forum|

BillyBallo89

Rank 5
BillyBallo89
PostedNov 14, 2012 12:40 pm
bho staremo a vedere anche se continuo a considerare dk un pre-aion poi va be sono gusti
+1 per i mob e npc piu belli di aion Razz

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedNov 14, 2012 12:54 pm
BillyBallo89 wrote:
bho staremo a vedere anche se continuo a considerare dk un pre-aion poi va be sono gusti
+1 per i mob e npc piu belli di aion Razz  
Aion non c'azzecca un cavolo con DK, che oltretutto è pure uno dei più brutti mmorpg della NcSoft..

BillyBallo89

Rank 5
BillyBallo89
PostedNov 14, 2012 1:07 pm
ripeto io di dk ancora nn vedo nulla di pvp ma per quanto riguarda il grind.... preferisco aion(o shaiya o altri in generale) che richiede un po piu di cooperazione a dk puoi essere un nabbone mettere punti a azzo e grindi senza nessun problema da solo (almeno per i primi 25lvl che ho fatto con uno shadownmage predisposto all'heal wis/cos) poi va be cosa nn importantissima per armor/weapon sul fatto tutte stesse texture nessun cambiamento

ma cmq ripeto ancora nn ho visto TUTTE le facce di dk nn lo critico e continuo a partecipare alla beta

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedNov 15, 2012 6:30 pm
Ragazzuoli vi avviso che se tutto va bene per martedì prossimo sblocco il recruit e possiamo iniziare il join in Clan di chi è interessato e seriamente motivato.

shichrishi

Rank 0
PostedNov 15, 2012 7:42 pm
ma solo a me succede di prendere il ciuco,passare lubier town e non vedere più gli npc e i mostri? e tipo col ciuco sto invisibile,manca nu fucile e pare cod xD

edit: cè ho anche risolto il problema del frame in città e mo divento invisibile xD