Author Message

shichrishi

Rank 0
PostedNov 13, 2012 3:55 pm
comunque è fatto bene,puoi decide come fare lo status puoi resettare i punti skill quando vuoi (1 sicuro,mo non so se puoi resettarli tutti e rimettere le skill come vuoi)..più che altro non capisco gli item che droppo a che cosa servono,tipo quelli della prima mappa,sul craft della seconda non compaiono..

edit: e frampò ho l inventario pieno xD
Advertisement

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedNov 13, 2012 4:04 pm
shichrishi wrote:
comunque è fatto bene,puoi decide come fare lo status puoi resettare i punti skill quando vuoi (1 sicuro,mo non so se puoi resettarli tutti e rimettere le skill come vuoi)..più che altro non capisco gli item che droppo a che cosa servono,tipo quelli della prima mappa,sul craft della seconda non compaiono..

edit: e frampò ho l inventario pieno xD  
Scusa, come fai a resettare STATS e SKILLS points? Non ho trovato ne items ne NPC che te lo fanno fare, e non ci sono pulsanti di reset dalle finestre di gioco

BryanFury - Leader |Site|Forum|

shichrishi

Rank 0
PostedNov 13, 2012 4:07 pm
no infatti credo sia solo quando metti il punto e se sbagli a metterlo puoi cancellarlo e rimetterlo finche non salvi..infatti non avevo testato con più punti xD

shichrishi

Rank 0
PostedNov 13, 2012 4:12 pm
A ecco TS3 si scarica sul sito ufficiale? perchè sul contratto di licenza dice che se è per uso di lucro TS3 ha la rata mensile..però non credo sia il caso nostro xD

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedNov 13, 2012 4:23 pm
shichrishi wrote:
A ecco TS3 si scarica sul sito ufficiale? perchè sul contratto di licenza dice che se è per uso di lucro TS3 ha la rata mensile..però non credo sia il caso nostro xD  
Ovvio che si scarica, ma tu non devi scaricare il SERVER ma il CLIENT.

shichrishi

Rank 0
PostedNov 13, 2012 5:06 pm
sisi quello di windows 32 bit 9.6 mi sembra (il primo in poche parole)..mo doma vado a fa spesa e compro le cuffie..devo aspetta per forza che voi fate le guide,prima di registrarmi al forum??? a e poi sul sito quando lo apri ce tipo un login,devo fa enter senza mette id e pass??? xD

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedNov 13, 2012 5:11 pm
shichrishi wrote:
sisi quello di windows 32 bit 9.6 mi sembra (il primo in poche parole)..mo doma vado a fa spesa e compro le cuffie..devo aspetta per forza che voi fate le guide,prima di registrarmi al forum??? a e poi sul sito quando lo apri ce tipo un login,devo fa enter senza mette id e pass??? xD  
No, puoi registrarti quando vuoi su forumfree, ma il recruit prima di almeno una decina di giorni non lo apro, perchè sto lavorando per il clan già esistente, non per gli altri Smile

zorro89xx

Rank 0
PostedNov 13, 2012 7:41 pm
Ciao da quel che vedo siete un clan abbastanza serio, quasi quasi ci faccio un pensierino, ho giocato a diversi dei giochi mmorpg proposti da aeria e se mi piacevano ci nerdavo abbastanza spero che siate un clan serio e maturo di testa Razz per il resto probabilmente proverò a fare richiesta da voi, in game sarò xzorro1stx/xn0r3turnx devo decidere Very Happy

Kamuro86

Rank 0
PostedNov 14, 2012 3:53 am
Ciao anche se nn faccio ancora parte del clan chiedo info, voi le statistiche come le avete impostate io essendo warrior ho lasciato 10 punti di differenza tra forza e costituzione ma non so se vada bene, inoltre x le skill io ho sempre pensato meglio poche al livello massimo che tutte a lv 1 voi che ne dite???

BillyBallo89

Rank 5
BillyBallo89
PostedNov 14, 2012 5:06 am
mmmmm bhà.. prima impressione.... nn è che mi garba tantissimo... sono lvl 20 impostando lo shadownmage per un futuro healer e basta (infatti aumento solo cos e wis) e si sale da soli senza nessun problema cioè serve solo fare banalissime quest e si sale di livello in completa solitudine con 0 di difficoltà... mmm bha nn sò se è solo per i primi livelli ma per ora sono lvl 20 con nessun aumento sull'attacco ed è una cavolata giocare in solo... sarà che sono abituato a shaiya che richiede il pp per andare nei dungeon e anke lo stare ore ed ore in pp a killare mobs per salire di 1lvl cose che da solo è impossibile fare...