Author Message

BillyBallo89

Rank 5
BillyBallo89
PostedNov 07, 2012 5:23 am
Bryan.Fury wrote:
su DK ci sono le Siege War, le Territory War e le Realm Wars, quindi è decisamente più completo  

appunto tutte queste cose sono tutte novità per me XD 4 anni solo di shaiya e la mia conoscenza del pvp è limitato a tu sei light io fury io ti ammazzo io prendo 1kill... molto semplice e diretto, questi tipi di pvp che offre DK nn ho idea di cosa siano e il modo piu semplice di capire le cose è farle.. quindi si vedrà

Advertisement

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedNov 07, 2012 6:31 pm
BillyBallo89 wrote:
Bryan.Fury wrote:
su DK ci sono le Siege War, le Territory War e le Realm Wars, quindi è decisamente più completo  

appunto tutte queste cose sono tutte novità per me XD 4 anni solo di shaiya e la mia conoscenza del pvp è limitato a tu sei light io fury io ti ammazzo io prendo 1kill... molto semplice e diretto, questi tipi di pvp che offre DK nn ho idea di cosa siano e il modo piu semplice di capire le cose è farle.. quindi si vedrà  
Guarda il PvP di base non è così diverso, c'è il classico sistema di Flagghing

Neutrale->Aggressivo->Pk (nome rosso)

Lo status intermedio è temporaneo e non comporta malus se non la perdita di exp se crepi o crepi l'altro.

Le realm wars sono semplici da capire se hai mai giocato a DAOC e le siege wars sono identiche a quelle di Lineage 2

BryanFury - Leader |Site|Forum|

shichrishi

Rank 0
PostedNov 07, 2012 7:03 pm
Aggiungo che se DK è basato più sui clan/gilde quindi tattiche e tecniche di gruppo,scarlet blade mi sembre più sul singolo,ce killi per te stesso in primis (se ce il rank kill)...può esse anche che sbaglio perchè ancora si sanno poche cose e questi due giochi per usci ci metterenno na vita...quindi DK = GRUPPO ... SCARLET BLADE = MEZZOSINGOLO ... Giusto? xD

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedNov 07, 2012 7:53 pm
shichrishi wrote:
Aggiungo che se DK è basato più sui clan/gilde quindi tattiche e tecniche di gruppo,scarlet blade mi sembre più sul singolo,ce killi per te stesso in primis (se ce il rank kill)...può esse anche che sbaglio perchè ancora si sanno poche cose e questi due giochi per usci ci metterenno na vita...quindi DK = GRUPPO ... SCARLET BLADE = MEZZOSINGOLO ... Giusto? xD  
No, non esattamente, la questione è questa: mentre DKO è un Open World PvP (con un sistema di flagghing a zone) con l'aggiunta di guerre territoriali (Territory Wars), guerre di reame (Realm Wars) e assalti ai castelli (Siege Wars) Scarlet Blade è l'ennesimo mmorpg basato SOLO su mappa fissa istanziata per il PvP (quindi il PvP non si fa in giro ma SOLO in quella mappa) e arene/battleground a team fissi (esempio 10 vs 10 o più).

Nei miei 15 anni di gioco ho imparato una cosa, QUALSIASI mmorpg abbia come feature principale quella delle "Arene/Battleground" E "PvP Map" è un gioco di caccapupù.

DKO ha decisamente più potenziale visto che riprende molte meccaniche di DAOC e L2

BillyBallo89

Rank 5
BillyBallo89
PostedNov 08, 2012 12:12 am
Bryan.Fury wrote:
Scarlet Blade è l'ennesimo mmorpg basato SOLO su mappa fissa istanziata per il PvP (quindi il PvP non si fa in giro ma SOLO in quella mappa) e arene/battleground a team fissi (esempio 10 vs 10 o più).  

capito in pratica scarlet blade = shaiya XD
ma cmq aspettiamo e evdiamo un po magari si sbrigassero ci si levano i dubbi

shichrishi

Rank 0
PostedNov 08, 2012 7:10 pm
scarlet blade pupu u.u ce é na cosa brutta fare una war su la solita mappa,dp un po stufa,almeno che nn mettono diverse mappe,però meglio DK almeno conquisti territori e castelli che ti danno dei vantaggi e che devi anche difenderli,piu a tutto il resto di qls mmorpg di guerra..poi scarlet é troppo femminile xD

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedNov 08, 2012 7:12 pm
BillyBallo89 wrote:
Bryan.Fury wrote:
Scarlet Blade è l'ennesimo mmorpg basato SOLO su mappa fissa istanziata per il PvP (quindi il PvP non si fa in giro ma SOLO in quella mappa) e arene/battleground a team fissi (esempio 10 vs 10 o più).  
capito in pratica scarlet blade = shaiya XD
ma cmq aspettiamo e evdiamo un po magari si sbrigassero ci si levano i dubbi  
Guarda sinceramente DKO offre una più che vasta gamma di opzioni per quel che riguarda il PvP, visto che è basato proprio sul PvP come gioco in se stesso. Se si muovono a farlo uscire, e lo gestiscono come si deve senza sputtanarlo diventerà un giocone con le contropalle, te l'assicuro.. ha attirato la nostra attenzione proprio perchè per quello che si è presentato fino ad ora è un ottimo mix tra DAOC e L2, che sono i veri due colossi del genere mmorpg..

shichrishi wrote:
scarlet blade pupu u.u ce é na cosa brutta fare una war su la solita mappa,dp un po stufa,almeno che nn mettono diverse mappe,però meglio DK almeno conquisti territori e castelli che ti danno dei vantaggi e che devi anche difenderli,piu a tutto il resto di qls mmorpg di guerra..poi scarlet é troppo femminile xD  
A meno che non sei costretto per quella idiozia del Gender Lock, per me un maschio che usa un Pg femmina è solo una cosa: un G.a.y.

Il Pg DEVE rappresentare il tuo EGO online, quindi se per te il tuo EGO è un Pg femmina c'è qualcosa che non va Very Happy

shichrishi

Rank 0
PostedNov 09, 2012 5:54 am
infatti è bruttissimo usa un pg femminile (io maschio) già in un altro post l'avevo scritto e momenti mi si mangiano perché dicevano "ma che ce di male usare un pg femminile",dopo non ho continuato perché è inutile discutere xD peccato che non ce il maschio per la classe del shadowmage/mago xD Comunque su fb,la pagina di DK ha fatto un post (che io non capisco perché sto col telefono connesso) però cè scritto "big news soon" e tipo 50 e passa commenti tutti felici xD mah qua il termine più usato è "soon" da inizio luglio xD quindi io non mi aspetto niente per il prossimo mese xD

BillyBallo89

Rank 5
BillyBallo89
PostedNov 09, 2012 6:54 am
DK FB wrote:
Before we go to bed tonight we want to make sure you all keep an eye out in the coming days, because we have big news very soon (news that many of you have been waiting for, we're sure)!  

speriam presto shaiya mi ha un po stufato e vorrei cambiare strada

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedNov 09, 2012 7:51 am
BillyBallo89 wrote:
DK FB wrote:
Before we go to bed tonight we want to make sure you all keep an eye out in the coming days, because we have big news very soon (news that many of you have been waiting for, we're sure)!  

speriam presto shaiya mi ha un po stufato e vorrei cambiare strada  
Chissà, probabile annuncino due cose:

O che ci danno la lista (finalmente) dei cambiamenti che hanno fatto rispetto alla versione Koreana
O che ci danno sta cazzo di data per la beta..

BryanFury - Leader |Site|Forum|