Author Message

shichrishi

Rank 0
PostedNov 22, 2012 3:57 pm
ho istallato anche ts3..manca da compra le cuffie però xD
Advertisement

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedNov 22, 2012 4:03 pm
shichrishi wrote:
ho istallato anche ts3..manca da compra le cuffie però xD  
Per quelle cercati le Trust Primo Headset, che costano 6 euro e sono quelle che faccio comprare sempre a tutto il clan, che se tenute bene durano un paio di annetti buoni

BryanFury - Leader |Site|Forum|

shichrishi

Rank 0
PostedNov 22, 2012 4:05 pm
Gia me l'hai detto asd comunque m ero segnato il nome l altra volta è solo che il negozio dove so andato non ci stavano -.- mo domenica faccio giretto centri commerciali Very Happy

shichrishi

Rank 0
PostedNov 22, 2012 7:10 pm
Mi dispiace ragazzi ma non posso far parte del clan,perchè ce una regola che non mi piace,ci si vede in game Smile

zorro89xx

Rank 0
PostedNov 27, 2012 5:25 pm
bryan un domanda visto che ho letto il vostro regolamento, ma shoppare è obbligatorio? io sono una persona che sinceramente sui giochi preferisce non buttarci soldi, a seconda della tua risposta vedrò se fare richiesta da voi, saluti Noreturnx

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedNov 27, 2012 5:49 pm
zorro89xx wrote:
bryan un domanda visto che ho letto il vostro regolamento, ma shoppare è obbligatorio? io sono una persona che sinceramente sui giochi preferisce non buttarci soldi, a seconda della tua risposta vedrò se fare richiesta da voi, saluti Noreturnx  
Nessuno ti vieta di farlo come di non farlo. Non c'è nessuna regola al riguardo di questo, o se c'è l'hai interpretata male, mi dici quale sezione del regolamento e che paragrafo?

shichrishi

Rank 0
PostedNov 28, 2012 11:03 am
Con tutte quelle regole si sarà confuso asd Very Happy Comunque zorro clan organizzato come questo non lo visto mai,quindi se accetti e rispetti le regole vai sul sicuro Smile

a bryan sotto il nome del post del clan ti conviene scrive se il clan è eos o dione..perchè in futuro potresti trova player che già hanno scelto la parte del regno,quindi scrivilo Wink

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedNov 28, 2012 12:50 pm
shichrishi wrote:
a bryan sotto il nome del post del clan ti conviene scrive se il clan è eos o dione..perchè in futuro potresti trova player che già hanno scelto la parte del regno,quindi scrivilo Wink  
Il fatto è che non abbiamo ancora scelto quale sarà il nostro reame definitivo quindi è tutto relativo, abbiamo pareri contrastanti sul perchè scegliere un reame rispetto all'altro e vedremo..

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedJan 14, 2013 7:10 am
UP! Il Clan ha scelto il reame di Eos come reame principale.

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedJan 24, 2013 7:23 am
UP!