Author Message

shichrishi

Rank 0
PostedNov 19, 2012 5:52 pm
Ho capito perfettamente cosa vuoi intendere e credo che su un gioco OB funziona perfettamente questo ragionamento,sul CB un p meno misa perch se sei 20 contro 50 (tutti 35) con equipaggiamento quasi uguale (fatta eccezione per quelli con l arma +15 e altre robbe +15) perdono quasi sicuramente i 20 anche se sei organizzatissimo,forse duri pi a lungo per alla fine il numero su questa CB conta de pi mes xD poi sull OB si rigira tutto equipaggiamenti diversi,livelli diversi,skill complete e i 50 se non so organizzati contro i 20 organizzati,crepano sicuro..e credo che TS3 se usato con calma durante le guerre un arma fondamentale Very Happy

riguardo la CB c una missione che non capisco, del 30 "infernal qualcosa" che dovrei fare? forti li cavolo di mostri :O
Advertisement

Eresi1

Rank 0
Eresi1
PostedNov 20, 2012 5:45 am
shichrishi wrote:
Ho capito perfettamente cosa vuoi intendere e credo che su un gioco OB funziona perfettamente questo ragionamento,sul CB un p meno misa perch se sei 20 contro 50 (tutti 35) con equipaggiamento quasi uguale (fatta eccezione per quelli con l arma +15 e altre robbe +15) perdono quasi sicuramente i 20 anche se sei organizzatissimo,forse duri pi a lungo per alla fine il numero su questa CB conta de pi mes xD poi sull OB si rigira tutto equipaggiamenti diversi,livelli diversi,skill complete e i 50 se non so organizzati contro i 20 organizzati,crepano sicuro..e credo che TS3 se usato con calma durante le guerre un arma fondamentale Very Happy

riguardo la CB c una missione che non capisco, del 30 "infernal qualcosa" che dovrei fare? forti li cavolo di mostri :O  

Devi killare al 3 piano del tempio la Regina Sucubuss si trova nello stanzone rosso Wink

Noi scoviamo i veri colpevoli per toglierli dalla faccia della terra per avere un mondo più lucente nella vita di tutti i giorni e per un futuro più armonioso. Io sono Lothair Mantelar Creatore dei figli della luce.

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedNov 20, 2012 5:52 am
Ragazzuoli, il recruit ufficialmente aperto. Postate nel forum le vostre richieste.

Per ora nel forum ho sbannato Lothier, BillyBallo, che altri nickname devo escludere dallo script?

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedNov 20, 2012 6:10 am
Lothair, scusami, ho letto male il nick Very Happy

BryanFury - Leader |Site|Forum|

Eresi1

Rank 0
Eresi1
PostedNov 20, 2012 6:29 am
ahahahhahahaha non ti preoccupare Wink

Noi scoviamo i veri colpevoli per toglierli dalla faccia della terra per avere un mondo più lucente nella vita di tutti i giorni e per un futuro più armonioso. Io sono Lothair Mantelar Creatore dei figli della luce.

shichrishi

Rank 0
PostedNov 20, 2012 4:11 pm
entro sabato mi iscrivo anke io Very Happy quanti ne siete gi in clan? Non che nn ce posto per me Razz ho due quesiti da presentarvi,intanto ringrazio eresi per la risposta (ci potremmo andare una volta entrato nel clan nella stanza rossa? Da solo non ce la faccio xD)..Come funziona a mettere le pietre? Cio se fallisce cosa succede? E sicuro unire le pietre? Perch io ne ho 2 con 10 critici l'una *-*

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedNov 20, 2012 6:34 pm
shichrishi wrote:
entro sabato mi iscrivo anke io Very Happy quanti ne siete gi in clan? Non che nn ce posto per me Razz ho due quesiti da presentarvi,intanto ringrazio eresi per la risposta (ci potremmo andare una volta entrato nel clan nella stanza rossa? Da solo non ce la faccio xD)..Come funziona a mettere le pietre? Cio se fallisce cosa succede? E sicuro unire le pietre? Perch io ne ho 2 con 10 critici l'una *-*  
Ovviamente c' spazio, c' spazio sempre per chiunque accetti il regolamento nella sua ineterezza ed i termini di entrata in Clan.

Le pietre se falliscono si disintegrano e basta.

shichrishi

Rank 0
PostedNov 21, 2012 1:36 pm
Testato falliscono di brutto xD Adesso aspetto solo i castle siege per gioca,perch penso sia inutile continuare dopo il 31,quei 4 livelli da solo so abbastanza difficili da fare in grotta xD riguardo al gioco il top (ed solo un test) manca solo l arciere,per il resto tutto fatto ottimamente ed anche difficile,un gioco basato molto sul gruppo prevedo,le classi per andare ottimamente in war e contro i mostri devono stare in gruppo..di sicuro non prender il war,senza un buono shop non abbastanza competitivo in prima linea,dovr sceglie tra maga e sorecessa (a malincuore _),per non so quale scegliere,aspetto le guide di bryan per vede qual migliore..aspettando l arciere che la classe pi divertente dei mmorpg per me (dopo il ninjio/assassino eh)..

Eresi come so le guide del clan? poemi o letterine? Very Happy

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedNov 21, 2012 2:25 pm
shichrishi wrote:
Eresi come so le guide del clan? poemi o letterine? Very Happy  
Le guide di Clan non possono in alcun modo essere fornite al di fuori dello stesso Wink

shichrishi

Rank 0
PostedNov 22, 2012 11:55 am
oddio con chrome non devo pi usare google traduttore per tradurre,yeeeeeeeeeee Very Happy