Author Message

Eresi1

Rank 0
Eresi1
PostedNov 16, 2012 5:21 am
shichrishi wrote:
ma solo a me succede di prendere il ciuco,passare lubier town e non vedere più gli npc e i mostri? e tipo col ciuco sto invisibile,manca nu fucile e pare cod xD

edit: cè ho anche risolto il problema del frame in città e mo divento invisibile xD  

hai sbloccato la skill dello stealth ahahahhahahahah

Comunque Bryan io non vedo l'ora che rimetti on il recluting nn aspetto altro

Noi scoviamo i veri colpevoli per toglierli dalla faccia della terra per avere un mondo più lucente nella vita di tutti i giorni e per un futuro più armonioso. Io sono Lothair Mantelar Creatore dei figli della luce.
Advertisement

BillyBallo89

Rank 5
PostedNov 16, 2012 6:15 am
shichrishi wrote:
ma solo a me succede di prendere il ciuco,passare lubier town e non vedere più gli npc e i mostri? e tipo col ciuco sto invisibile,manca nu fucile e pare cod xD

edit: cè ho anche risolto il problema del frame in città e mo divento invisibile xD  

bug buggg BUGGGGGG anche a me successo mostri npc other players tutti spariti...... come risolvere??? exit and relog

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedNov 16, 2012 7:50 am
Eresi1 wrote:
Vediamo di organizzare sto incontro.. abitiamo praticamente a nello stesso punto lol

BillyBallo89 wrote:
shichrishi wrote:
bug buggg BUGGGGGG anche a me successo mostri npc other players tutti spariti...... come risolvere??? exit and relog  
A me sinceramente oltre ad un problema su di un altro PC che ho dovuto sistemare un errore di collegamento con la schermata di login non ho avuto altro O.o

BryanFury - Leader |Site|Forum|

Eresi1

Rank 0
Eresi1
PostedNov 16, 2012 2:21 pm
Bryan.Fury wrote:
Eresi1 wrote:
Vediamo di organizzare sto incontro.. abitiamo praticamente a nello stesso punto lol

BillyBallo89 wrote:
shichrishi wrote:
A me sinceramente oltre ad un problema su di un altro PC che ho dovuto sistemare un errore di collegamento con la schermata di login non ho avuto altro O.o  

Bryan per l'incontro quando vuoi tu io apparte il martedi giovedi e sabato che sono occupato il resto dei giorni nn o niente da fare dimmi tu poi Very Happy

Noi scoviamo i veri colpevoli per toglierli dalla faccia della terra per avere un mondo più lucente nella vita di tutti i giorni e per un futuro più armonioso. Io sono Lothair Mantelar Creatore dei figli della luce.

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedNov 16, 2012 2:23 pm
Eresi1 wrote:
Bryan.Fury wrote:
Eresi1 wrote:
Bryan per l'incontro quando vuoi tu io apparte il martedi giovedi e sabato che sono occupato il resto dei giorni nn o niente da fare dimmi tu poi Very Happy  
Mo vedo se riusciamo a incontrarci domenica pomeriggio o altrimenti vediamo di liberarci per lunedì

shichrishi

Rank 0
PostedNov 16, 2012 3:42 pm
quindi non sono l'unico che è invisibile xD basta che chiudi e riapri il gioco e torna tutto come prima...

poi ho scoperto a cosa servivano metà dei miei item,erano gli anelli,collane e orecchini u.u
l'altra metà booooooooooooooo

poi dove si uppano le cose? e che cosa serve per uppare? grazie Smile

poi ce una skill del war che è inutile (quella del contrattaco) perchè non ci sono doppie spade xD

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedNov 16, 2012 3:43 pm
shichrishi wrote:
poi ce una skill del war che è inutile (quella del contrattaco) perchè non ci sono doppie spade xD  
2Handed significa a DUE MANI non DUE ARMI.

Counterattack esegue un attacco automatico di danno contro il bersaglio con una chance di entrata del 25% (mi pare) al 3 livello della skill.

shichrishi

Rank 0
PostedNov 16, 2012 3:47 pm
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco perchè non va xD errore mio di traduzione Very HappyVery HappyVery Happy

comunque non mi piace lo spadone quindi non la uso..

Bryan sai dove e come si uppa? grazie Smile

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedNov 16, 2012 3:49 pm
shichrishi wrote:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco perchè non va xD errore mio di traduzione Very HappyVery HappyVery Happy

comunque non mi piace lo spadone quindi non la uso..

Bryan sai dove e come si uppa? grazie Smile  
Si uppa? Uppare cosa?

shichrishi

Rank 0
PostedNov 16, 2012 3:51 pm
Armi,armature (stivali,elmo,scudo,guanti e vestito)..uppare = aumentare lo + xD