Author Message

shichrishi

Rank 0
PostedSep 24, 2012 6:15 pm
misa ke ho saltato sta parte del sistema politico..col traduttore dopo un po na palla usarlo..mannaggia all'inglese xD ottimo se ci so premi,cosi si invoglia la gente a non smettere,come spesso accade..
Advertisement

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedSep 24, 2012 6:28 pm
shichrishi wrote:
misa ke ho saltato sta parte del sistema politico..col traduttore dopo un po na palla usarlo..mannaggia all'inglese xD ottimo se ci so premi,cosi si invoglia la gente a non smettere,come spesso accade..  
Siamo quasi nel 2013 eh, sarebbe pure ora di impararselo sto inglese! Very Happy

BryanFury - Leader |Site|Forum|

shichrishi

Rank 0
PostedSep 25, 2012 6:20 am
eheh so un inglese abbastanza basilare,termini pi tecnici,booo xD

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedSep 25, 2012 6:53 am
shichrishi wrote:
eheh so un inglese abbastanza basilare,termini pi tecnici,booo xD  
Oddio tecnici, apparte i soliti acronimi, non che ci sia molto di pi nel mondo dei mmorg

shichrishi

Rank 0
PostedSep 25, 2012 5:47 pm
a sisi alla fine se si usa la chat del gioco solo per vendere o cercare item,i termini so quelli,per gia se si entra in un clan/gilda e si parla inglese si dice di tutto xD quindi meglio trova un clan/gilda italiano cosi ci si aiuta con le missioni in inglese _

POSSIBILE CHE CI SIAMO SOLO IO E BRYAN ITALIANI Shocked
SE CI SIETE POSTATE PLEASEEE xD

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedSep 25, 2012 6:06 pm
shichrishi wrote:
a sisi alla fine se si usa la chat del gioco solo per vendere o cercare item,i termini so quelli,per gia se si entra in un clan/gilda e si parla inglese si dice di tutto xD quindi meglio trova un clan/gilda italiano cosi ci si aiuta con le missioni in inglese _

Dimentichi il mio clan lol Very Happy

Comunque, noi siamo tutt'altro che un "semplice aiuto per le quest". Il TekkenForce un istituzione vera e propria.. ti consiglio di leggerti il topic che ho aperto temporaneamente in questa sezione per renderti conto di cosa siamo e magari pure il regolamento

shichrishi

Rank 0
PostedSep 25, 2012 6:47 pm
nono il senso di "aiuto per le quest" non quello xD il solito problema con l'inglese che mi preoccupa,c non capire quello che vuola che tu faccia sulla quest,un semplice (per me complicatissimo) problema di traduzione xD (il traduttore mentre giochi assurdo usarlo perch devi riscrive tutta la quest,quindi cosa che fa perde troppo tempo per capire una quest)...

bryan so quant' divertente giocare con un gruppo che ci si impara a conoscere e aiutarsi a vicenda,la cosa pi divertente e buona da fare fare tanto spam sulla chat gilda Very Happy pi italiani siete nel clan e meglio Very Happy

Eresi1

Rank 0
Eresi1
PostedNov 12, 2012 6:54 am
shichrishi wrote:

Ci sono anche io italiano =)

Noi scoviamo i veri colpevoli per toglierli dalla faccia della terra per avere un mondo più lucente nella vita di tutti i giorni e per un futuro più armonioso. Io sono Lothair Mantelar Creatore dei figli della luce.

shichrishi

Rank 0
PostedNov 12, 2012 7:42 am
Salve Smile per il momento l'unico clan italiano quello di Bryan.Fury che si chiama TekkenForce Smile

Valex1994

Rank 0
Valex1994
PostedNov 12, 2012 9:20 am
Buona fortuna ragazzi, io prover la gilda di Super come gia' detto, almeno sulla CB.
Ma nulla vieta che un giorno ci ritroveremo in una stessa gilda...