Author Message

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedSep 21, 2012 4:39 pm

Italian Players / Giocatori Italiani

Since everyone is making a post to know the actual population, i'm gonna do a topic for my language Very Happy

Quanti italiani ci sono attualmente che seguono DKO?
Advertisement

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedSep 23, 2012 5:40 pm
I can't belive there is noone!! lol

BryanFury - Leader |Site|Forum|

shichrishi

Rank 0
PostedSep 24, 2012 8:36 am
Salve Bryan,io so italiano Very Happy
è da un pò ke leggo il forum con il traduttore (inglese ne so poco xD) e mi so fatto
un idea di come potrà essere divertente dk online *-*

(conosci altri italiani ke ci verranno a giocare?)

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedSep 24, 2012 8:59 am
shichrishi wrote:
Salve Bryan,io so italiano Very Happy
è da un pò ke leggo il forum con il traduttore (inglese ne so poco xD) e mi so fatto
un idea di come potrà essere divertente dk online *-*

(conosci altri italiani ke ci verranno a giocare?)  
Oltre a dirti "il mio clan" (ovviamente) non saprei dirti.

Probabilmente la penuria di partecipazione è dovuta al fatto che di DKO c'è poca pubblicità ancora

shichrishi

Rank 0
PostedSep 24, 2012 9:06 am
Già io lo letto per caso,su un sito dove parlano di tutti i giochi che dovranno uscire le news ecc..

Di pubblicità ne ho viste zero xD Su FB sono solo 3000 fan,200 che ne parlano pochini direi...

Di sicuro quando uscirà ci sarà il pienone con tanto lag iniziale ç_ç

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedSep 24, 2012 9:10 am
shichrishi wrote:
Già io lo letto per caso,su un sito dove parlano di tutti i giochi che dovranno uscire le news ecc..

Di pubblicità ne ho viste zero xD Su FB sono solo 3000 fan,200 che ne parlano pochini direi...

Di sicuro quando uscirà ci sarà il pienone con tanto lag iniziale ç_ç  
Per come è fatto il client, che sembra molto leggero a livello di carico grafico (perchè ricordiamo che la grafica non è più di tanto necessaria ne tantomeno è più di tanto importante, e vige sempre la regola Performance>Grafica riguardo ai mmorpg) non sarà così problematico con 09240923094320423 persone presenti tutte insieme. Non ho idea del livello di carico che dovremo sopportare riguardo agli effetti flare (esplosioni e company per intenderci) ma dai video che ho visto non sembrano così troppo "eccessivi" e "invasivi", quindi promette bene anche per chi non ha PC super potenti

shichrishi

Rank 0
PostedSep 24, 2012 9:16 am
Speriamo..l'hanno annunciato a lulglio,non so quando uscirà,ma secondo me,non credo che avremo problemi di giocabilità dopo tutta questa attesa xD staranno a fare un buon lavoro i programmatori/staff Very Happy

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedSep 24, 2012 10:52 am
shichrishi wrote:
Speriamo..l'hanno annunciato a lulglio,non so quando uscirà,ma secondo me,non credo che avremo problemi di giocabilità dopo tutta questa attesa xD staranno a fare un buon lavoro i programmatori/staff Very Happy  
Più che sicuro è che sarà PRIMA del 2013. Io penso che, visto il lavoro che hanno detto stanno facendo e concludendo, non dovremo aspettare più di ottobre al massimo (anche prima sarebbe meglio e comunque sarebbe pure ora, visto le meccaniche simili ai due colossi Lineage 2 e Dark Age Of Camelot e altri piccoli mmorpg di nicchia non credo ci vorrà molto)

PS: Riguardo a quel problema per PM (Devi abilitare i pm, altrimenti non è possibile risponderti) I membri di clan non sono iscritti al forum attualmente, perchè ci sono determinate disposizioni che per regolamento non gli è permesso fare, il discorso è troppo lungo, comunque il reclutamento di norma lo facciamo sul nostro forum personale, al massimo i forum dei giochi sono semplici forme di contatto

shichrishi

Rank 0
PostedSep 24, 2012 4:50 pm
pm sbloccati..bene bene se é prima del 2013 Very Happy comunque spero ke col tempo implementino qualche skill x war o potenzino quella ke ha gia,xké ne ha poche x pvp :S

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedSep 24, 2012 5:03 pm
shichrishi wrote:
pm sbloccati..bene bene se é prima del 2013 Very Happy comunque spero ke col tempo implementino qualche skill x war o potenzino quella ke ha gia,xké ne ha poche x pvp :S  
Le skills sono ben calibrate, non c'è bisogno di aggiungerne altre, anche perchè con il sistema politico dei titoli, si sbloccheranno skills speciali, attive e passive