Author Message

golconda76

Rank 0
golconda76
PostedMay 06, 2007 3:46 pm

Eccomi qua ^^

...e una domandina niubba sui server :P
Ciao a tutti, e' da un paio di giorni che gioco a LC e devo dire che mi sta dando molte soddisfazioni nonostante abbia fatto appena 13 livell^^

Vorrei sapere una cosa circa i server, io mi sono creato il pg su Cariae e ho visto che cmq posso accedere a tutti i canali (2 normai e 2 non pvp)... per quanto riguarda Katar invece devo ripartire da zero?

Gli italiani dove sono concentrati? altrimenti mollo il pg e ricomincio anche se questi 13 livelli me li sono davvero sudati T_T

Fatemi sapere, intanto un salutone ^^

byeZ

Ingame: LordDrenai, knight - server Cariae

__________________________________________________ ign: LordDrenai - class: Knight 16° - server: Katar - Guild: SoulGems
Advertisement

Camael

Rank 4
PostedMay 06, 2007 4:34 pm
ciao.

i 2 server sono completamete separati. con lo stesso account puoi avere 4 pg su katar e 4 su cariae. quindi si, su katar dovresti reiniziare da zero.

tutti gli italiani che conosco sono su katar, che io sappia almeno una 30-40 ina. di attivi so che ce ne sono sulla 30ina. dato che non siamo tanti, ci si conosce +o- tutti.
gli ita sono quasi tutti divisi tra 2 gilde: SoulGems e MalavITA, piu qualcun altro senza gilda o in altre.

conosco solo un'eccezione per confermare la regola, ovvero un ita che gioca su cariae, per˛ non ti so dire i suoi nick. lo puoi provare a contattare qui comunque: http://lastchaos.forumcommunity.net/

I don't use this account anymor. my new account is jamestont2

golconda76

Rank 0
golconda76
PostedMay 06, 2007 4:54 pm
grazie mille ^^

mi sa allora che inizier˛ un nuovo pg su Katar.... uff uff U__U

sarebbe il colmo essere proprio nel server in cui la nostra piccola comunitÓ italiana non esiste XD

EDIT: ok, creato il pg su Katar... LordDrenai, knight T_T ricominciamo ad expare... spero di beccare alcuni di voi online nei prox giorni in modo da chiedere aiuto Very Happy

__________________________________________________ ign: LordDrenai - class: Knight 16° - server: Katar - Guild: SoulGems

Camael

Rank 4
PostedMay 06, 2007 5:24 pm
trovi entrambe le gilde su katar1 a commerciare. i soulgems dovrebbero essere spesso su katar 3-4.

I don't use this account anymor. my new account is jamestont2

golconda76

Rank 0
golconda76
PostedMay 07, 2007 4:31 am
grazie ancora x le dritte ^^

sono giÓ stato contattato da una delle gilde, mi ci fiondo cosý potr˛ giocare con altri connazionali Smile

allamagoosa

Rank 0
allamagoosa
PostedMay 07, 2007 12:04 pm
giusto per sembrare asociale...io sono su cariae, di solito 3 (jorina o jira)

Scent of a good player...

fra

Rank 0
PostedMay 07, 2007 12:27 pm
ciao, serve guardian? Smile
Ultimamente non posso giocare tantissimo per problemi di linea (in fase cambio contratto) per˛ posso fornirti di tutto il necessario (armi, set, pot) fino al 20 in modo che livelli velocemente Wink

golconda76

Rank 0
golconda76
PostedMay 08, 2007 6:22 am
fra wrote:
ciao, serve guardian? Smile
Ultimamente non posso giocare tantissimo per problemi di linea (in fase cambio contratto) per˛ posso fornirti di tutto il necessario (armi, set, pot) fino al 20 in modo che livelli velocemente Wink  

ben gentile Very Happy

non ho ancora ben chiaro come funziona il guardian, anche se immagino sia una specie di "sponsor" per i pg minori... domandina: cosa ci guadagna uno a fare il guardian? reputazione?

cmq se ti becco online ti 'sfrutto' ben volentieri, lasciami il tuo nick ^_^

fra

Rank 0
PostedMay 08, 2007 9:06 am
IGN fraa

Io ci guadagno 10punti reputazione, tu un'arma lvl21 che ha dmg circa come una 29, comoda perchŔ poi non compri armi per qualche lvl Smile

allamagoosa

Rank 0
allamagoosa
PostedMay 08, 2007 1:13 pm
ricordati che devi scegliere il guardian prima di arrivare a livello 10 e che poi per prendere arma/reputazione devi raggiungere il livello 20 entro 10 giorni... per farsi semplicemente aiutare ogni livello Ŕ buono ovviamente!

Scent of a good player...