Author Message

Aqua995

Rank 0
Aqua995
PostedApr 16, 2012 8:33 am

Gilda italiana! :3 I Chaos! Reclutamento pre-closed!

Da Grand Fantasia ITA una della gilde più forti sta creando base anche qui!
Presentazione gilda!
Salve! Inizio con il presentare la nostra gilda, noi siamo i Chaos! Siamo una che ha origini a partire dalla versione italiana del gioco "Grand Fantasia" e abbiamo deciso, come concordato con il capo di creare una "filiale" anche in questo gioco.

Il coordinatore della gilda!
Ohayo minna-san! Mi chiamo Stefano e nel vecchio gioco di cui ho preso parte ero Mirajane (ovviamente inteso come server italiano) sarò io ad occuparmi della gilda e di tutto ciò che la riguarda sono molto abile per quanto riguarda il coordinamento delle attività (non per questo sono stato scelto :3) come precedenti esperienze di gioco mi sono maggiormente mantenuto su giochi appartenenti alla casa editrice della Aeria Games come "Eden Eternal" "Grand Fantasia" [ITA-ENG].

Rango e burocrazia della gilda!
Al livello di incarichi e altro mi occuperò inizialmente solo e unicamente dell'aggiunta di componenti attivi all'interno della gilda e a far si che tra questi ci siano meno scontri.. Per quanto riguarda le cariche ovviamente è un discorso semplice poiché si attribuiranno in base all'attività all'interno della gilda serietà e ultimo punto ma più importante è il come questi tratteranno nuovi arrivano e compagni di gilda!

Eventi all'interno della gilda!
Avendo una conoscenza non molto pratica del gioco non posso dar spazio ad idee particolari per quanto riguarda gli eventi, ma cose che non verranno escluse sicuramente saranno le exp di gilda all'interno di dungeon e la creazione di gruppi per quanto riguarda l'exp individuale per far si che i membri possano richiedere l'appoggio altrui per uno scopo comune..! [/i]

TUTTO QUESTO VERRA' FATTO ALL'INTERNO DEL NOSTRO SERVER PRIVATO SU TS.

Regolamento
Per quanto riguarda il regolamento è semplice e coincisi riassumibile in pochi indici.

1° Rispettare sempre il compagno e in un caso di litigio o altro discuterne con il capo gilda per trovare una soluzione.

2° Non sono un tipo che disprezza il linguaggio pesante l'importante se questo viene usato soltanto con ironia e senza nessun scopo offensivo all'interno della chat di gilda.

3° Per quanto riguarda le proposte, basta dare la propria idea attraverso un e-mail e si farà il possibile per esaudire la richiesta nel massimo delle capacità

4° Per quanto riguarda religione, sesso, razza o orientamento sessuale, non si fa alcune distinzione l'importante è evitare la persuasione forzata intaccando gli ideali altrui, da qualsiasi punto di vista.

Bhé penso che poi le raccomandazioni girino sempre attorno a questi argomenti, per chi volesse contattarmi per la partecipazione o collaborazione sia nella creazione del forum o altro, potete benissimo mandare un PM al mio account nella quale vi farò avere gli indirizzi per reperirmi sia su FB che altri social network..! Anche se il gioco devi iniziare ci sono tante cose da fare prima quindi se volete farvi notare fin da adesso è l'occasione giusta! Very Happy

SPERO PARTECIPIATE NUMEROSI ITALIANI!!! :3 Un saluto Mirajane..!
Advertisement

Arturia1989

Rank 0
Arturia1989
PostedDec 20, 2012 8:46 pm   Last edited by Arturia1989 on Dec 21, 2012 8:58 am. Edited 1 time in total

mmm

mi sa che
noi membri attuali dei chaos però faremo la gilda dei cucculi =)