Author Message

Nefas.Kraden

Rank 0
Nefas.Kraden
PostedDec 27, 2012 12:25 pm
DOVREBBERO (sempre il condizionale d'obbligo) metterci pochi giorni ancora. Non c'è una data precisa purtroppo. Causa le feste di mezzo, è naturale che il loro lavoro ne abbia risentito di conseguenza.

<br> NefasKraden - HighRank |Website|Forum|
Advertisement

RebornDarkChaos

Rank 0
RebornDarkChaos
PostedDec 28, 2012 10:19 am
Visto che la closed beta e stress test beta sono durate poco secondo me hanno tutto il materiale per mandare la open entro febbraio.

shichrishi

Rank 0
PostedJan 11, 2013 6:39 pm
stanno implementando altre zone della mappa,che sono molto vaste,con nuovi mostri,nuovi boss,nuove città e nuovi castelli...in più hanno alzato a 42 il liv max e messo tutte le trasformazioni...quindi tanto lavoro e anche se hanno il lavoro del test è sempre tanta roba nuova e dire febbraio è azzardato secondo me (da luglio che seguo DK)...per me se dicono una data precisa anche se è fra due mesi è cosa buona invece di non dire nulla e far esasperare le povere persone su FB ahahahah spero solo che non mi toccano in peggio le skill della sorceress u.u

Nefas.Kraden

Rank 0
Nefas.Kraden
PostedJan 12, 2013 4:58 am
Aprono ufficialmente il 16 di questo mese.

<br> NefasKraden - HighRank |Website|Forum|

RebornDarkChaos

Rank 0
RebornDarkChaos
PostedJan 12, 2013 7:07 am
il liv cap a 42 o.O che strana scelta, da noi invece la open inizia il 17 alle 3.00 Laughing

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedJan 13, 2013 3:40 pm
Mancano solo 3 giorni e vedo ancora poca partecipazione da parte della community italiana. Apparte il mio Clan, per il resto hanno aperto uno straccio di topic solo due Gilde italiane che poi in CB non si sono manco fatte vedere, e non hanno più postato.

Dove sta la community italiana? Mi rifiuto di credere che non ci sia.

BryanFury - Leader |Site|Forum|

RebornDarkChaos

Rank 0
RebornDarkChaos
PostedJan 14, 2013 7:24 am
La community italiana è morta ormai nei giochi pve u.u
Se non escono a open iniziata allora non credo che ci saranno tanti italiani in questo gioco Crying or Very sad

Bryan.Fury

Rank 3
Bryan.Fury
PostedJan 14, 2013 7:41 am
RebornDarkChaos wrote:
La community italiana è morta ormai nei giochi pve u.u
Se non escono a open iniziata allora non credo che ci saranno tanti italiani in questo gioco Crying or Very sad  
DK non è un gioco PvE, ed in ogni caso dire PvE o PvP ha poco senso. TUTTI i giochi di questo mondo/dimensione sono basati su

PvE -> Necessario per arrivare al -> PvP

Che poi si inventino un end game PvP di merda come quella cazzata stratosferica delle Arene, la cazzata dei territori specifici per combattere lasciando tutto il resto della mappa chiuso, la cazzata ancora più grande dei bottoni per abilitare il PvP o addirittura aggiungendo penality se fai PvP è tutto un altro discorso.

Cristo iddio sono più di 15 anni che gioco online, ho conosciuto per mia fortuna DAOC e L2 durante il mio tragitto di giocatore, ma mai mi sarei aspettato di vedere i mmorpg evolversi in una maniera così idiota, e di merda come lo sono i giochi di oggi.

Poi, alla fine del discorso, arriva per fortuna un ancora di salvezza, che PARE abbia preso spunto da DAOC ed L2, i miei così tanto amati PvP MMORPG: DKO.

E cosa succede? Tutta la gente che si lamenta e piagne perchè non fanno più i giochi PvP come si deve.. SPARISCE!

Eppoi dici che uno fa.. boh...

BryanFury - Leader |Site|Forum|

shichrishi

Rank 0
PostedJan 14, 2013 1:43 pm
Dopo 2 ore che ho scritto che dovevano da una data precisa,hanno dato la data precisa xD

Per quanto riguarda la partecipazione italiana su dk è quasi niente (nei 2 test) apparte il clan tekkenforce..spero che giovedì o prossimamente qualche clan/gilda organizzati sbarchi su dk..e magari si facciano vivi sul forum ù.ù anche perché dk è un gioco molto divertente e non molto complesso,tipo per farti l'equipaggiamento non ci metti mesi e mesi..poi su dk non ce una classe debole che non prende quasi nessuno,come nella maggior parte dei mmorpg..in poche parole dk è equilibrato,non è complesso ed è divertentissimo Very Happy

A giovedì Wink

Posted By Aeria Mobile

Nefas.Kraden

Rank 0
Nefas.Kraden
PostedJan 15, 2013 4:08 am
DK NON è un gioco PVE (non solo questo), quantomeno è stato già annunciato che il PVP ci sarà e sarà molto ben articolato.

Un PVP che dovrebbe avere un SENSO, a dispetto della maggioranza dei mmorpg attuali. Veder scritto altrove che il PVP di WOW è il massimo concepibile, mi ha veramente lasciato di stucco (in negativo). Dove sono finiti i giocatori della "vecchia guardia" che amano il vero PVP finalizzato a molteplici scopi ben definiti?

Su DAOC avevi mille motivi per scendere in frontiera. Aumentavi la tua posizione in classifica come singolo, come gilda/clan e come reame. Guadagnavi Punti Reame per potenziarti ulteriormente il personaggio con le skill di reame (e avevi il famoso 5L0 che era praticamente considerato il livello 51 su un cap di 50 livelli). Conquistavi torri/keep per ottenere bonus diretti per la tua gilda/clan, oltre che per il reame intero (in new frontier mantenere una linea di keep consentiva il teleport rapido dei tuoi alleati e avevi una personalizzazione su 10 livelli di keep, guardie e armi di assedio), inoltre sottraevi guardie uber dalla difesa del keep della reliquia nemica. Aprivi il Darkness Falls, un dungeons comuni ai tre reami dove si guadagnavano un fottio di soldi e drop carini. Se conquistavi le reliquie avversarie, avevi bonus ai danni da mischia o magici (dipendeva se erano reliquie della forza o della magia). Vi erano battleground intermedi, dove se conquistavi il keep centrale, davi prestigio alla tua gilda/clan oltre che donare un boost di exp per una determinata fascia di livello. Potevi decidere di andare come singolo, in due, in mini-party, come party full (ben costruito o a random) o come uno zerg. Se non volevi correre rischi, restavi ad expare all'interno dei confini del tuo reame, altrimenti te la rischiavi e ottenevi di base un boost di exp a seconda di quanto ti spingevi all'interno della prima linea. Non hai penalità di sorta a menare i nemici del tuo reame, ogni nemico è rosso e va ucciso senza se e senza ma (se poi vuoi il buon gioco allora sfrutti l'enormità delle frontiere per ingaggiare scontri fra gruppi di persone skillate in luoghi poco frequentati). Cioè è vogliamo metterlo realmente sullo stesso piano delle inutili ed insipide arene di WOW? Ma vogliamo scherzare? Liberissimi di giocarci e di farvelo piacere comunque per carità, ma almeno evitiamo di spacciarlo per il massimo esempio di gioco pvp, che è un'affermazione davvero ridicola.

Io da DK mi aspetto qualcosa alla DAOC (o L2), non uno schifo alla WOW. Questo il sunto del mio pensiero precedente.

Ora sono d'accordo che ognuno è libero di giocare a quel che gli pare, ma che senso ha combattere contro i mostri? Puoi farlo pure in single player. La vera sfida è sempre stata quella players vs players, se un gioco ti offre "potenzialmente" tanto in questo senso, se soprattutto questo ha un suo senso ben definito dietro, perché non provarlo? DK è gratuito per di più.

Come ripeto, molti giocatori italiani han desistito perché gli wippavano il loro bel personaggino nella closed... stolti dico io. Ora partiranno svantaggiati non sapendo una fava di come funziona il gioco e senza avere i bonus promessi dalla Aeria.

La mia previsione è che diversi italiani compariranno, ma la gran parte di questi mollerà nell'arco di un paio di mesi appena perché si sentiranno surclassati dalle potenti gilde straniere che han avuto la buona idea di provarselo per tempo il gioco a differenza loro. Quei pochi che resteranno si faranno inglobare altrove, perché è sempre facile avere la "pappa pronta" servita dagli altri. Molti rage-quitteranno per il casual game più recente dalla grafica ultrafiga, ma ultrapovera di contenuti che prima spennerà il loro portafoglio e poi deluderà le loro aspettative cambiando le carte in tavola a favore di chi caccia i soldi. Ogni riferimento ad altri giochi è assolutamente voluto. Eh si, poi parecchi piangeranno/lamenteranno sui forum, perché questo accade puntualmente.

Mi sento sempre parecchio sfiduciato quando vedo che i giocatori italiani perdono sempre le buone occasioni quando gli si presentano davanti al naso. IMHO